in , ,

Alex Belli sbarca all’Isola 2022? Flop di ascolti annunciato

Da indiscrezioni si apprende che Alex Belli sarà il prossimo naufrago all’Isola 2022. Ne risentirà lo share? Le dinamiche

Alex Belli sbarca all'Isola 2022

Alex Belli potrebbe sbarcare all’Isola 2022 nonostante il programma sia giunto ormai agli sgoccioli. L’arrivo dell’attore sulle spiagge hondurene potrebbe avvenire già dalla prossima puntata, quindi molto vicino alla finale tanto attesa dello show survivor di Canale 5. E’ quanto si apprende da una notizia di poche ore fa diffusa da Nuovo Tv. Che sia un banale tentativo di aumentare l’audience?

Il programma, condotto da Ilary Blasi affiancata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, sembra star risollevando lo share del Biscione. Tuttavia, voci indiscrete sollevano il dubbio che questo possa non bastare. Pare, infatti, che i produttori vogliano riproporre le dinamiche già note al pubblico del piccolo schermo, che avevano visto l’attore impegnato in una sorta di fake love story con la showgirl Soleil Sorge. C’è da aspettarsi altri battibecchi alla Gf Vip in Palapa?

Alex Belli sbarca in Honduras: tentativo di alzare lo share?

Nuovo Tv annuncia la possibilità di uno sbarco di Alex Belli all’Isola 2022 già dalla prossima puntata. Dopo l’arrivo in Honduras di Soleil Sorge e Vera Gemma nella scorsa puntata, Mediaset sembra si stia giocando il tutto per tutto per aumentare gli ascolti e attirare nuovo pubblico. Riproporre un naufrago delle edizioni passate, come è già accaduto con Mercedesz Henger, non basta.

Uno dei modi più papabili di fare audience sarebbe catapultare la coppia più chiacchierata del Gf Vip 2022 in Palapa. La strategia sembra seguire, dunque, un intento preciso. É noto come sia possibile un mancato rinnovo del programma già dalla prossima edizione, lasciando il posto ad altri programmi che possano aiutare Mediaset a rialzarsi dopo un periodo di magra.

Alex Belli e Soleil Sorge all’Isola 2022: stessi “teatrini” del Gf Vip. Possibile flop

Quella di Canale 5 non sembra essere una strategia vincente. Lo sbarco di Alex Belli all’Isola potrebbe essere un flop già annunciato. I telespettatori, infatti, si dicono stufi del trash  già messo in opera nella Casa del Grande Fratello Vip.

É noto, infatti, come Alex Belli e Soleil Sorge si siano spesi nella casa più chiacchierata della Tv ad intraprendere una fittizia love story, che ha aumentato l’audience del programma. Il tutto mentre l’attore era già impegnato in una relazione con Delia Duran. Riproporre le medesime dinamiche anche all’Isola dei Famosi, dunque, potrebbe non sortire l’effetto desiderato, andando a complicare la già precaria situazione del programma. Quale sarà, quindi, la sorte del reality di Ilary Blasi?