in , ,

Ida Platano dedica strappalacrime per Gemma Galgani: la promessa

Ida Platano ha fatto una dedica per la sua amica Gemma Galgani: ecco la promessa su cosa faranno dopo Uomini e Donne

Ida Platano e Gemma Galgani

L’amicizia nata a Uomini e Donne tra Ida Platano e Gemma Galgani è davvero molto forte. Anche adesso che il talk show pomeridiano ha chiuso i battenti per la consueta pausa estiva, infatti, le due dame continuano a sentirsi e a scambiarsi dei messaggi. Ida, però, ha voluto rendere pubblico un dolce ricordo che la unisce alla sua cara amica.

In particolare, l’ex di Riccardo Guarnieri ha condiviso il video dell’abbraccio che le due si scambiarono quando la Platano partecipò a Temptation Island. Al di sotto di tale filmato, però, l’hair-stylist ha voluto aggiungere anche un’altra dedica, che ha tutta l’aria di essere una promessa.

La commovente dedica di Ida Platano per Gemma Galgani e la promessa

Ida Platano ha condiviso tra le sue Instagram Stories un ricordo molto toccante che riguarda la sua amicizia con Gemma Galgani. Quando la parrucchiera prese parte a Temptation Island, infatti, soffrì molto per il comportamento di Riccardo Guarnieri. Gli autori, allora, decisero di farle una sorpresa, invitando Gemma nel programma. Le due si scambiarono un abbraccio estremamente commovente, che Ida ha voluto ri-condividere. Al di sotto, poi, ha scritto:

“Anche se siamo distanti, la nostra Amicizia rimarrà qui nel mio cuore. Sei la mia Amica speciale, mi manchi”.

In seguito, la Platano ha aggiunto anche una promessa, ovvero, ha informato Gemma del fatto che farà il possibile per incontrarla nel corso di queste vacanze estive. Come rivelato anche in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, infatti, la parrucchiera ha intenzione di dedicarsi solo a suo figlio e alle sue amicizie in questo periodo dal clima rovente.

Uomini e Donne: la risposta di Gemma alle parole di Ida

Gemma Galgani, chiaramente, ha preso visione della dedica di Ida Platano ed ha voluto replicare. La dama bianca di Uomini e Donne ha condiviso sul suo account Instagram la storia della sua amica ed ha aggiunto: “Tesoro mio, anche tu“. Le due, dunque, troveranno sicuramente il modo di incontrarsi in modo da consolarsi a vicenda per le delusioni ricevute durante quest’anno trascorso all’interno del talk show di Maria De Filippi.