in , ,

Amici 22, Anna Pettinelli single: “Stefano non è più mio marito”

Anna Pettinelli svela un retroscena inedito sulla storia con Stefano Macchi: “Si è spenta”

Anna Pettinelli e stefano macchi lasciati

Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati. L’insegnante di Amici 22 ha preso questa decisione dopo settimane di riflessioni. Di recente ospite a Verissimo aveva confidato a Silvia Toffanin il suo momento di difficoltà senza voler indugiare troppo sulla vicenda privata. Alla domanda della conduttrice “L’amore come va?”, la maestra di canto del talent di Maria De Filippi si era limitata a dire “Non va bene per niente”. Ospite a S’è Fatta Notte di Maurizio Costanzo, Anna Pettinelli ha confermato la fine della storia con Stefano Macchi:

“Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”

Anna Pettinelli dice addio a Stefano Macchi: storia d’amore, Temptation Island e oggi

Dopo otto anni e mezzo di relazione è finito l’amore tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Già era trapelato che la situazione con il compagno stesse vivendo qualche complessità. La differenza d’età non è mai stata un problema: lei ha 18 anni in più di lui ma questo non ha contribuito alla chiusura della relazione. Nel 2019 hanno partecipato a Temptation Vip spinti dal desiderio di mettersi in discussione proprio per l’immensa fiducia che riponevano l’una nell’altro.

Al termine del programma, avevano ripreso le redini del loro rapporto inclinato per colpa della single Cecilia Zagarrigo e con la quale Stefano Macchi aveva instaurato un certo rapporto confidenziale nel villaggio dei fidanzati.

Niente matrimonio tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi: si sono lasciati

Più di due anni fa Stefano Macchi aveva dichiarato di sentirsi pronto a sposare Anna Pettinelli. La proposta di matrimonio non sarebbe mai arrivato e l’annuncio ufficiale della coppia non c’è mai stato. Naturalmente non ci sarà in futuro dal momento che si sono detti addio per sempre e questa volta sembra senza soluzione di ritorno.

LEGGI ANCHE: Amici 22: nuovi insegnanti al posto di Todaro e Pettinelli?