in , ,

Che Dio ci Aiuti 7, Elena Sofia Ricci abbandona? La verità

La presenza di Elena Sofia Ricci in Che Dio ci Aiuti è in bilico, ecco tutta la verità sul personaggio di Suor Angela

Che Dio ci Aiuti 7, Elena Sofia Ricci farà la sua ultima stagione.

Che Dio ci Aiuti dice addio a Suor Angela. Già da tempo si vociferava il possibile abbandono di Elena Sofia Ricci dall’ottava stagione in poi. I presentimenti sono diventati realtà, la donna infatti ha confermato in un’intervista a La Repubblica la sua presenza solo per la settimana stagione, che cocluderà il suo cammino in questa serie.

L’attrice è consapevole del vuoto che lascerà nei suoi telespettatori, questi hanno tanto a cuore il suo personaggio soprattutto per come si relazione con le vicende. Lei ha ammesso che non vuole identificarsi in nessun ruolo, questo slalom che la porta ad abbandonare varie fiction e buttarsi in nuove avventure televisive, le permette di essere sempre sé stessa.

Che Dio ci Aiuti, la Ricci non ci sarà più: la conferma di Lux Vide

L’abbandono di Elena Sofia Ricci è confermato, sarà presente in Che Dio ci Aiuti 7 ma non nelle prossime stagioni. L’amministratore delegato della Lux Vide ha validato tutto, Luca Barnabei ha messo in chiaro tutte le voci di corridoio che giravano da tempo sul web. La Ricci ci sarà nella settima stagione, dal primo all’ultimo episodio, interpretando l’amata Suor Angela ma il suo ruolo sarà più marginale.

Ci saranno le solite storie che la coinvolgeranno, con drammi che la porteranno comunque al centro dell’attenzione: “Avrà una sua linea drammaturgica forte che sarà il cuore della serie, lasciando però spazio ai nuovi personaggi”. In questo modo i telespettatori potranno abituarsi a nuove facce e a lascire andare il ricordo di Suor Angela.

Che Dio ci Aiuti 7, quando si farà? Tutte le news

La serie tv Rai, Che Dio ci Aiuti 7 è stata confermata. Ma quando apparirà sugli schermi di Rai 1? Una risposta certa ancora non c’è, sicuramente verrà trasmessa quasi in concomitanza con Don Matteo 14, confermato poche settimane fa.

Il debutto potrebbe quindi essere previsto per l’inizio del 2023, si sa che le riprese sono partite. Dal 23 maggio infatti il regista ha battutto il primo ciak, il set dovrebbe restare aperto fino alla fine del 2022. Ora non ci resta altro che attendere e gustarci per l’ultima volta Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela.