in , ,

Gf Vip, Lulù Selassiè annulla compleanno: ex concorrenti danno buca

La principessa Selassiè è stata costretta ad annullare la sua festa di compleanno. Gli ex xoncorrenti del Gf Vip hanno declinato il suo invito

Gf Vip, Lulù Selassiè annulla compleanno: ex concorrenti danno buca

Lulù Selassiè annulla la sua festa di compleanno, infatti, l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo ha disdetto il party previsto per il 9 giugno 2022, in occasione dei suoi 24 anni. Gli ex concorrenti del Gf Vip hanno dato buca alla Selassiè, pertanto la principessa si è trovata costretta a cambiare i suoi piani all’ultimo.

La festa di compleanno di Lulù Selassiè è stata rimandata al 22 giugno, stando a quanto riportato da ThePipol. La ragazza ha dovuto rifare gli inviti da capo, ma nella lista degli invitati non figurerebbe Bortuzzo, in quanto la loro love story non si sarebbe chiusa nel migliore dei modi.

Gf Vip, Lulù Selassiè disdice festa di compleanno: gli ex concorrenti del reality disdicono la loro partecipazione

Gli ex concorrenti del Gf Vip hanno dato buca a Lulù Selassiè per il suo ventiquattresimo compleanno. La principessa aveva organizzato un parti davvero sfarzoso presso uno degli hotel più belli di Napoli: il Gold Tower Hotel.

Improvvisamente, secondo ThePipol, Lulù Selassiè ha chiesto il rinvio della festa al 22 giugno. Pare che alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, di cui non vengono fatti i nomi, abbiano disdetto la loro presenza, rovinando tutti i piani della festeggiata. Riuscirà l‘ex fidanzata di Manuel Bortuzzo a godersi i festeggiamenti?

Manuel Bortuzzo assente alla festa per Lulù: la principessa lo esclude

Il 25 aprile 2022, Manuel Bortuzzo e Lulù hanno annunciato la fine della loro storia d’amore, nata al Gf Vip 6. La rottura non sarebbe avvenuta in modo pacifico, ragion per cui in questi mesi si sono alimentati diversi gossip sulle motivazioni della separazione.

Ciò che è certo, invece, è che Manuel Bortuzzo non sarà alla festa di compleanno di Lulù. Il risentimento di quest’ultima sarebbe ancora troppo forte per inserirlo nella lista degli invitati. Il nuotatore, però, ci ha tenuto a smentire tutte le leggende riguardanti le crisi con l’ex fidanzata, alimentando ancor di più la distanza che si è venuta creare tra loro dopo la fine del reality di Alfonso Signorini.