in , ,

Lory Del Santo: manager furioso attacca Isola dei Famosi e Luxuria

L’avventura di Lory all’Isola dei Famosi si è conclusa nel caos: il manager rompe il silenzio e attacca tutti

manager lory del Santo contro isola dei famosi

Lory Del Santo è stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2022 lunedì 6 giugno. La concorrente della sedicesima edizione del reality è diventata un bersaglio dei suoi compagni di viaggio che non hanno esitato a etichettarla come bugiarda e falsa. Commenti davvero duri nei confronti della showgirl a partire da Edoardo Tavassi che si è rivolto malamente nei confronti della donna. Secondo l’opinione di molti, il suo ruolo è quello di andare a parlare male di ogni persona quando non ci sono le telecamere.

Lory Del Santo è stata attaccata da Vladimir Luxuria dallo studio. L’opinionista ha dichiarato: “Esistono persone con una doppia faccia. Puoi dire quello che vuoi, ma noi li vediamo i daytime e vediamo come vai a parlare con uno e con un altro”.

Manager Lory Del Santo contro Vladimir Luxuria: il duro sfogo

Il confronto tra Vladimir Luxuria e Lory Del Santo non è piaciuto al manager della produttrice di The Lady. Paolo Chiparo, questo il suo nome, ha pubblicato su Instagram uno sfogo contro l’eliminazione della sua assistita. Come è noto, Lory ha perso contro Estefania Bernal e, una volta sbarcata a Playa Sgamatissima, anche contro Pamela Petrarolo. Il manager ha dichiarato:

“L’hanno etichettata, massacrata senza pietà da un branco di lupi, compreso qualcuno in studio, evidentemente abbiamo visto dei daytime diversi, perché Lory non ha mai parlato male di nessuno”

Qui è più che palese un riferimento all’opinionista dell’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria. Poi ha proseguito sostenendo di essersi dispiaciuto che nessuno abbia raccontato la vita di Lory Del Santo, “il coraggio che ha sempre avuto ad affrontare la vita, con lealtà è sincerità, rialzandosi sempre dopo ogni caduta, con grande dignità”.

Lory Del Santo difesa dal manager: le accuse all’Isola dei Famosi

Chiparo, manager di Lory Del Santo, ha continuato lanciando frecciate all’Isola dei Famosi. Secondo la sua versione (che corrisponde a verità dopotutto), la compagna di Marco Cucolo non ha avuto una sorpresa in cento giorni di reality show a differenza di tanti altri. Forse qualcosa di più si poteva fare per questa grande donna, “omaggiandola con la giusta passerella che meritava”.