Stefano De Martino quanto guadagna? Cifra e condizioni per le ospitate

Uno dei volti più noti e amati della tv è senza dubbio Stefano De Martino che sta costruendosi una carriera di tutto rispetto. Nato nella Scuola di Amici, per un periodo ballerino professionista e narratore delle dinamiche degli allievi del talent nei daytime, è diventato volto di punta del secondo canale della Tv di Stato ereditando da Amadeus programmi come Stasera Tutto è Possibile. Oltre a lavorare in tv, il compagno di Belen Rodriguez di tanto in tanto si diverte come dj in alcuni locali. Quanto guadagna Stefano De Martino? Con queste ospitate fuori dal piccolo schermo, il cachet si aggira intorno ai 15mila euro a serata.

Cachet Stefano De Martino per una serata: quanto guadagna il giudice di Amici di Maria De Filippi

A dare la notizia su quanto guadagna Stefano De Martino per una serata da dj è stata la pagina Instagram ThePipol. Il cachet e il tariffario del giudice di Serale di Amici non ha subito cambiamento alcuno dal 2019. Nei 15mila euro non sono incluse le sponsorizzazioni social per la discoteca di turno, ma questo non è un problema dal momento che non le fa. Da circa un anno Stefano De Martino ha cambiato manager. Adesso il suo agente è diventato Beppe Caschetto e pare che non ami il mix tra il lavoro in tv e le notti. A Stefano piace suonare e divertirsi ancora: troverà un giusto compresso?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: come procede la storia d’amore

Di recente Stefano De Martino è stato ospite nel talk di Maurizio Costanzo e il giornalista l’ha imbarazzato su Belen Rodriguez. Come procede la loro storia? Continuano ad essere una bella famiglia ma allargata dal momento che del nucleo fa parte anche Luna Marì, la figlia che l’argentina ha avuto da Antonino Spinalbese (prossimo al GF Vip come concorrente nonostante l’opposizione della Rodriguez).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.