in , ,

GF Vip: Alessandro e Sophie presto genitori. Rivelazione sui rapporti intimi

I due ex volti di Uomini e Donne Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono pronti a fare dei passi decisamente importanti: le confessioni

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni rapporti intimi

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Dopo la loro uscita dal GF Vip non sono stati fermi un solo giorno. Di recente La coppia ha fatto un altro tatuaggio, una parola in codice che capiscono solo loro e che era scritta anche sulla torta di compleanno di Basciano. Il termine è ‘Chuckman’. Da quando si sono messi insieme non si sono mai lasciati. La passione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

Al settimanale Chi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rivelato di fare l’amore tutti i giorni con la sua Sophie, superando l’accordo contrattuale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck che lo fanno quattro volte alla settimana. Il posto più strano dove Alessandro e Sophie hanno consumato un rapporto intimo è stato in aereo durante la tratta Milano-Dubai.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni pronti per un figlio: l’annuncio

I due concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip si avviano verso la convivenza. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni devono solo scegliere tra Milano e Roma. I due, censurati da Instagram, cercheranno una casa più grande nella città meneghina anche perché con loro ci sarà Nicolò. La Codegoni ha legato subito con il figlio di Alessandro, nato da una precedente relazione. Alla rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, ha confessato di sentire da sempre di essere portata per fare la mamma. La coppia desidera tanto una femminuccia che chiameranno Céline:

“Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando”

GF Vip gossip, Sophie Codegoni: “Sogno le nozze e una famiglia”

Oltre a svelare i progetti lavorativi, l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie ha ammesso di sognare le nozze con Alessandro Basciano, una casa tutta loro e una bambina. Anche il ragazzo è dello stesso parere: l’obiettivo è di formare una famiglia con le basi solide che già hanno.