Ida Platano attacca di nuovo Riccardo Guarnieri: brutto gesto contro di lui

A quanto pare, il rancore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non si accinge ad affievolirsi. Dopo tutto quello che è accaduto nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, la parrucchiera ha deciso di ritornare a parlare del suo ex, lanciando delle velenose frecciatine. La donna, infatti, ha condiviso un video mandato in onda da Striscia la Notizia dedicato alla saga “I Nuovi Mostri”.

Al dodicesimo posto in classifica ci sono proprio i due esponenti del trono over di Maria De Filippi intenti a discutere. Il momento immortalato è quello in cui la dama manda a quel paese il suo cavaliere. Ebbene, Ida ha condiviso con fierezza questo momento ribadendo, ancora una volta, di essere contenta di aver dato al suo interlocutore ciò che si meritava, ma non è tutto. In seguito, infatti, Ida ha pubblicato anche altri contenuti legati alla sua vita sentimentale.

Ida Platano: la nuova frecciata contro Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne

Ida Platano ha lanciato una nuova stoccata contro Riccardo Guarnieri. In particolar modo, la donna ha condiviso sul suo account il fatidico momento in cui, esasperata dalla discussione con il cavaliere, lo ha mandato a quel paese a Uomini e Donne. Tale video è stato corredato da due emoticon, volte ad esprimere convinzione e fierezza per quelle parole. Ma non è finita qui.

Alcune ore prima, infatti, la Platano aveva condiviso una frase alquanto esplicita, che a molti è apparsa come l’ennesima frecciatina rivolta a Riccardo: “A volte bisogna dimenticare ciò che si prova e ricordare ciò che si merita“. Come se non bastasse, poi, in seguito ha pubblicato una foto che la ritrae splendente e sorridente ed ha scritto:

“Sì ciò che sei e dì ciò che senti perché quelli a cui importa non contano e a quelli che contano non importa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

UeD: la reazione di Riccardo e il supporto dei fan di Ida

Dopo queste stoccate di Ida Platano, Riccardo Guarnieri ha deciso di trincerarsi dietro un rigido silenzio. Il cavaliere, infatti, non è intervenuto in alcun modo né per commentare il video di Striscia la Notizia, né per dire la sua su queste frasi emblematiche che sta disseminando sui social la sua ex. Intanto, molti fan si stanno schierando dalla parte di Ida, che di recente ha pubblicato anche una dedica per Gemma. Al di sotto del post sopracitato, infatti, sono davvero numerosi i commenti di quelli che invitano la donna ad essere sempre se stessa e a non perdere il sorriso, soprattutto a causa di un uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.