in , ,

Luca e Soraia convivenza saltata: cosa sta succedendo agli ex volti di UeD

Nel corso di una recente intervista, Luca e Soraia hanno parlato della loro relazione ed hanno dato un triste annuncio ai loro fan. Ecco cosa è successo

Luca e Soraia convivenza

Sul numero del settimanale Chi, in edicola da oggi 8 giugno, è presente un articolo dedicato a Luca Salatino e Soraia Allam. I due hanno raccontato come stia procedendo la loro relazione ed hanno dato una cattiva notizia inerente la convivenza. Stando a quanto rivelato dai diretti interessati, pare proprio che i due non abbiano nessuna intenzione di andare a vivere insieme.

Questa sarebbe una scelta presa da entrambi di comune accordo, per un motivo ben preciso. Al momento, dunque, i due ex protagonisti di Uomini e Donne vivranno la loro relazione da pendolari, dato che lui si trova a Roma e lei a Como. Per quanto andrà avanti questo tran tran?

Ecco perché Luca e Soraia non faranno la convivenza dopo Uomini e Donne

Luca Salatino e Soraia Allam hanno un po’ tradito le aspettative dei fan di Uomini e Donne in quanto hanno annunciato che non faranno la convivenza. A causa della lontananza che talvolta divide tronisti e corteggiatori, spesso dopo la scelta nel talk show pomeridiano le coppie decidono di andare a vivere insieme. Lo stesso, però, non può dirsi per Luca e Soraia. Sull’ultimo numero di Chi, infatti, si legge:

“Per adesso la loro sarà una bella storia a distanza”.

Attualmente Salatino si trova a Roma, luogo in cui trascorre la sua vita tra amici, famiglia, allenamenti e lavoro, in quanto è chef di un ristorante. Soraia, invece, che di recente ha avuto anche un increscioso imprevisto con la macchina, vive a Como. I due, così, riescono a vedersi solamente nei fine settimana, mentre per tutti gli altri giorni sono separati. Il motivo celato dietro questa decisione è racchiuso nella volontà di non bruciare le tappe.

UeD: la dichiarazione di Soraia per Luca

Stando a quanto emerso dall’intervista, dunque, la convivenza sembra ancora piuttosto lontana per Luca e Soraia. I due vogliono essere davvero sicuri del loro amore prima di compiere questo grande passo. A proposito di sentimenti, anche la Allam, finalmente, si è lasciata andare con l’ex tronista del talk show di Maria De Filippi, sta di fatto che ha confessato di essersi innamorata di lui. Malgrado questo, però, la necessità di non andare troppo in fretta è più forte. Luca ha chiosato dicendo:

“Vogliamo vivere questa nostra storia senza paranoie”.