Isola, malore per Edoardo Tavassi e Marco Cucolo: finale a rischio?

Il daytime dell’Isola dei Famosi, trasmesso mercoledì 8 giugno, ha informati i telespettatori che momentaneamente Edoardo Tavassi e Marco Cucolo hanno abbandonato e non si trovano a Cayo Cochinos. I due concorrenti hanno accusato un malore e sono stati trasportati in infermeria. Al momento si stanno sottoponendo ad un paio di accertamenti medici per comprendere meglio lo stato della loro salute. Per sdrammatizzare l’accaduto, gli altri naufraghi hanno preso in giro il fratello di Guendalina che, essendo in infermeria, non ha potuto prendere parte ad una cena decisamente prelibata conquistata dai naufraghi.

Isola dei Famosi: Marco Cucolo e Edoardo Tavassi saltano la finale?

Al momento non è chiaro cosa sia successo ad Edoardo Tavassi e Marco Cucolo che si sono sentiti male all’Isola dei Famosi. La produzione mantiene il silenzio sui due naufraghi almeno fino a quando non ci sarà un responso da parte dei medici. Il fidanzato di Lory Del Santo (finita al centro di una polemica per essersi complimentata da sola sui social) ha fatto preoccupare alcuni telespettatori del reality show. Nei giorni scorsi si è mostrato taciturno e un po’ strano. Anche alcuni suoi compagni di viaggio hanno avuto questa sensazione, ma Marco si è limitato a dire di stare bene. La finale dell’Isola è alle porte: lunedì 27 giugno scopriremo il vincitore della sedicesima edizione. Tavassi e Cucolo riusciranno a resistere o saranno costretti ad un rientro forzato?

Lory Del Santo e Marco Cucolo ai ferri corti dopo l’Isola?

Lory Del Santo, poco prima di abbandonare definitivamente L’Isola dei Famosi 2022, è stata fortemente criticata da Edoardo Tavassi. Al fratello di Guendalina e ad altri concorrenti non sono andati giù alcuni suoi comportamenti. Marco Cucolo non ha preso le difese della sua compagna e poco prima di salire sulla barca gli ha sussurrato qualcosa all’orecchio. Tante le ipotesi dal momento che non c’è stato neanche un bacio. A prendere le difese della showgirl è stato il manager che si è scagliato contro il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.