in ,

Uomini e Donne, Teresa Langella: “Vicina alla morte”. La confessione choc

La fidanzata di Andrea Dal Corso svela un periodo buio della sua vita: cosa ha svelato Teresa Langella di UeD

teresa langella confessione choc

Da tempo Teresa Langella soffre di attacchi di panico e di ansia. L’ex tronista di Uomini e Donne, fidanzata con Andrea Dal Corso conosciuto nel dating sentimentale di Maria De Filippi, ha raccontato un periodo buio della sua vita. Sul suo profilo Instagram non sono passati inosservati alcuni sfoghi sul suo periodo più buio. Ha iniziato a soffrire di attacchi di ansia poco dopo essere diventata maggiorenne. Da lì in poi la sua vita è cambiata tanto:

“Pensate che i primi tempi mi sono ritrovata almeno una volta alla settimana a correre in ospedale per questi sintomi che non riuscivo a riconoscere inizialmente”

Fidanzata di Andrea Dal Corso rompe il silenzio: Teresa Langella parla del suo problema

Prima dei diciotto anni era ‘pazzerella’ Teresa Langella. Ad un certo punto della sua vita qualcosa è cambiato. Sui social ha raccontato di avere attraversato fasi acute del disturbo prima di ritrovare la serenità ed evitare le corse in ospedale:

“Sintomi che mi facevano sentire così vicina alla morte, lo so sono parole forti, però chi ne ha sofferto sa che cosa si prova”

La fidanzata di Andrea Dal Corso, ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, è riuscita a trovare la soluzione per evitare di stare male. Ad un certo punto si è detta che l’ansia e gli attacchi di panico non potevano più prendere il sopravvento sulla sua vita: “Ho iniziato a stare il più possibile all’aperto e in mezzo alla natura, cercando di raccoglierne ogni beneficio”.

UeD, Andrea Dal Corso e Teresa: come procede la storia d’amore

Prosegue la storia d’amore tra Teresa e Andrea. Come ricorderanno gli aficionados di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore preferì non presentarsi al party serale organizzato per la tronista. Una volta tornato sui suoi passi tentò con ogni mezzo a riconquistarla e, dopo qualche settimana, la Langella decise di dargli un’opportunità. Da quel giorno sono passati tre anni. Nelle ultime interviste rilasciate hanno svelato di avere tra i progetti il matrimonio e un figlio.