in , ,

Lory Del Santo, gaffe sui social dopo Isola: si complimenta da sola (FOTO)

Lory Del Santo ha commesso una gaffe sui social che ha spiazzato i fan: ecco che cosa ha combinato dopo l’Isola dei Famosi

lory del Santo si commenta da sola

Lory Del Santo è stata eliminata dall’Isola dei Famosi nella puntata del 6 giugno ed ha potuto prendere finalmente possesso dei suoi social e della sua vita in generale. La permanenza in Honduras lontano dal cellulare, però, deve averla un po’ confusa, sta di fatto che ha commesso una gaffe davvero esilarante che sta spiazzando i fan.

Nello specifico, la showgirl ha cominciato a pubblicare dei commenti sui social dal suo account ufficiale contenenti dei complimenti rivolti alla sua persona e al suo percorso. I fan hanno subito notato qualcosa di strano e alla fine pare si sia giunti ad un’univoca convinzione. A quanto pare, Lory avrebbe degli account fake usati per farsi degli apprezzamenti da sola.

La gaffe sui social di Lory Del Santo: “Si fa complimenti da sola”

In queste ore, Lory Del Santo si è resa protagonista di una gaffe sui social. Una volta terminata l’esperienza all’Isola dei Famosi, la showgirl ha potuto riavere il suo cellulare e, di conseguenza, ha avuto accesso ai suoi social. In queste ore, infatti, ha pubblicato una foto alquanto datata ed ha aggiunto la seguente didascalia:

“Quando le menzogne non venivano cavalcate per ferire le persone innocenti”

Al di sotto di tale post, però, sono improvvisamente apparsi dei commenti, tutti positivi, volti ad elogiare Lory Del Santo e il suo straordinario percorso fatto nel reality show incentrato sulla sopravvivenza. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse per il fatto che l’account da cui provengono tutti questi commenti positivi sia proprio quello di Lory. Gli utenti del web, chiaramente, si sono resi conto della cosa ed hanno cominciato a commentare accusando la showgirl di avere dei profili fake. A tal proposito di legge:

“Questa si commenta i post da sola”, “Fai finta di essere un fan?”, “Quando dimentichi di passare dal profilo originale ea quello fake”

Lory Del Santo ha dei profili fake? Il gesto crea sospetti

Insomma, con questa gaffe appare evidente che Lory Del Santo sia solita adoperare dei profili fake dove si spaccia per dei suoi fan e si fa complimenti da sola. La lunga permanenza lontano dalla tecnologia deve aver generato un po’ di confusione nella showgirl che, a quanto pare, ha dimenticato di fare il giusto login su Instagram. Al momento, però, la diretta interessata pare non si sia ancora resa conto della cosa, sta di fatto che non ha commentato in nessun modo la questione per difendersi. Contrariamente a lei, però, ci ha pensato il suo manager a fare una bella sfuriata sul web.