Nelle ultime ore ha fatto molto discutere il post Instagram di Lory Del Santo dove si è commentata da sola. Nei commenti ha elogiato la sua persona, la sua avventura a L’Isola dei Famosi, attaccando pesantemente Ilary Blasi, gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, nonché la produzione del reality show. Le parole scritte hanno scatenato gli utenti social che sono rimasti davvero perplessi dal momento che i complimenti indirizzati erano stati scritti da Lory ma in terza persona. Lo staff della concorrente dell’Isola 2022 ha rotto il silenzio rispondendo con un’altra gaffe!
Lory Del Santo commenti Instagram: chi c’è dietro? Parla lo staff ma sbaglia
Chi c’è dietro i commenti nel post Instagram di Lory Del Santo? Lo staff ha tentato di fare chiarezza su cosa realmente è accaduto in quel post ormai cancellato (ma disponibile qui). Eliminata dalla sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, Lory Del Santo si trova ancora in Honduras e non è entrata in possesso del suo smartphone. I suoi social sono gestiti da terze persone di fiducia:
“Si vuole precisare che i commenti effettuali dall’account della signora Del Santo sono stati pubblicati in buona fede dallo staff al solo scopo di documentare la riconoscenza dei fan che è stata dimostrata nei direct”
Qui la gaffe dello staff. Per dimostrare la buona fede gli addetti alla comunicazione hanno pubblicato alcuni screenshot dei direct ricevuti, precisando di aver oscurato i nomi dei mittenti per privacy. Peccato che in ognuna delle immagini i nomi delle persone sono chiaramente leggibili.
Continua la figura di me*da con nuova gaffe!
"Per motivi di privacy sono stati rimossi i nomi degli account Instagram"… no i nomi sono completamente visibili.#lorydelsanto #isola #isoladeifamosi pic.twitter.com/8XKyXmtCiz— Marco Santoro (@marco_santoro_) June 8, 2022
Isola dei Famosi: Lory Del Santo “innocente” per i commenti su IG?
Sembra davvero strano che Lory Del Santo sia ancora senza telefono e in Honduras. La concorrente è stata eliminata lunedì scorso e, solitamente, gli eliminati entrano in possesso del proprio smartphone a poche ore di distanza. Qual è la verità?