in , ,

Alex Belli scortese con fan e camerieri: com’è davvero senza telecamere

Come si comporta Alex Belli davvero nella sua vita privata senza telecamere? Spuntano inediti retroscena. Ecco cosa ha fatto

Alex Belli

Alex Belli continua ad essere tra i personaggi più in voga del momento. Il pubblico è sempre stato abituato a vedere l’attore comportarsi in modo garbato e ironico con le persone che lo circondano, ma sarà davvero così anche nella vita privata quando le telecamere non lo inquadrano? A quanto pare no.

In queste ore, infatti, l’influencer Deianira Marzano ha raccolto la segnalazione di una sua fan su Instagram la quale ha svelato un retroscena inedito sull’ex concorrente del GF Vip. Nello specifico, pare che Belli si sia comportato in modo sgarbato con i fan e con lo staff di un ristorante in cui è andato a cena.

Gli altarini di Alex Belli: ecco chi è davvero quando non ci sono le telecamere

L’ex volto del GF Vip, Alex Belli, è il protagonista di una segnalazione piuttosto incresciosa diffusa in queste ore sul web. Una fan di Deianira Marzano, infatti, ha dichiarato di aver incontrato Alex e Delia in un ristorante della sua città. I due pare abbiano cenato in tale luogo e, naturalmente, molte persone li hanno riconosciuti e avvicinati. Ebbene, stando a quanto riporta tale utente del web, pare che l’attore sia stato alquanto sgarbato con le persone che hanno provato ad interagire con lui.

Alcune fan, infatti, si sono avvicinate per chiedergli una foto, ma lui le avrebbe liquidate non alzandosi neppure e mostrando un’espressione alquanto scocciata. Come se non bastasse, poi, Alex e Delia pare siano andati via dal ristorante in questione non lasciando alcuna mancia ai camerieri e non salutando i proprietari della struttura che li hanno accolti con garbo e gentilezza.

Belli e Delia Duran: due modi di agire completamente diversi

Stando a quanto emerso da questa segnalazione, dunque, Alex Belli sembrerebbe essere tutt’altra persona quando non c’è una telecamera che lo inquadra. Lo stesso, invece, non può dirsi per Delia Duran. La modella, infatti, pare sia stata sempre gentile e garbata nel relazionarsi con le persone che si sono avvicinate a lei chiedendole una foto. Al momento, il diretto interessato, che presto potrebbe sbarcare all’Isola dei Famosi, non è intervenuto sulla faccenda per raccontare la sua versione dei fatti. Non ci resta che attendere per vedere se lo farà.