Battiti Live 2022: i cantanti di Amici 21 nel cast ma c’è un nome escluso

Battiti Live 2022 torna su Italia 1. Anche quest’anno il programma musicale, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri per la sesta volta, riparte con diverse tappe a Bari, Gallipoli e Trani per regalare al pubblico da casa i successi della musica italiana del momento. Nel cast dei cantanti di Battiti Live anche i finalisti di Amici 21: Sissi, Albe e Alex, e il vincitore dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi Luigi Strangis.

Altri artisti lanciati dal programma che prenderanno parte all’evento sono: Aka7even, Alessandra Amoroso, Annalisa, Elodie, Giordana Angi, Irama, Mara Sattei, Riki, Sangiovanni, The Kolors e Tancredi.

LDA a Battiti Live con i finalisti di Amici 21: Crytical escluso

Ci sarà anche LDA nella nuova edizione di Battiti Live. Luca D’Alessio è in cima alle classifiche musicali con il singolo Bandana, molto trasmesso dalle emittenti radiofoniche. Da segnalare, inoltre, è che stia avendo più successo lui rispetto ai quattro cantanti di Amici come dimostra la FIMI. Di recente il cantante è stato ospite in un live tenuto da Aka7even e in cui c’è stato tripudio di cori per il singolo record Quello che fa Male. Inoltre ha preso le difese di Alex Wyse dopo le critiche.

In molti si aspettavano la presenza di Crytical ma l’ex allievo di Amici non figura nel cast. Durante il suo percorso ha pubblicato due singoli, Casa Mia e Le mie Parole sono Armi, riscuotendo un buon consenso di pubblico.

Quando va in onda Battiti Live 2022 su Italia 1: date svelate

Le registrazioni di Battiti Live 2022 avranno luogo a Bari venerdì 17 e sabato 18 giugno. Sabato 2 e domenica 3 luglio, invece, l’evento sarà trasferito a Gallipoli, mentre domenica 10 luglio a Trani. La prima puntata di Battiti Live andrà in onda da martedì 5 luglio su Italia 1. Nel corpo di ballo della trasmissione musicale vedremo diversi ballerini di Amici. Oltre a Tommaso Stanzani, già presente l’anno scorso, ci saranno Martina Miliddi, Cosmary, Nunzio e Christian di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.