in ,

The Ferragnez seconda stagione, “riprese iniziate”: voci su Fedez e Chiara

Chiara Ferragni e Fedez pare stiano lavorando al bis della seconda stagione di The Ferragnez. Ecco cosa è emerso a riguardo

The Ferragnez seconda stagione

La docu-serie targata Amazon Prime Video The Ferragnez pare stia per tornare. Chiara Ferragni e Fedez, infatti, avrebbero deciso di dare luogo ad una seconda stagione. A sganciare questa bomba è stato Dagospia. Su tale portale, infatti, si legge che la coppia sembrerebbe già alle prese con delle riprese.

Dopo l’enorme successo registrato dalla prima stagione, dunque, il rapper e l’influencer avrebbero deciso di bissare il loro progetto. Grazie ad esso, sarà possibile regalare al pubblico tanti nuovi contenuti inerenti le loro dinamiche di coppia e familiare.

Chiara e Fedez stanno già lavorando alla seconda stagione di The Ferragnez? Cosa è emerso

Stando a quanto riporta Dagospia, Chiara e Fedez starebbero già lavorando alla seconda stagione di The Ferragnez. La serie è stata lanciata lo scorso dicembre 2021 su Amazon Prime Video ed ha fatto sin da subito boom di visualizzazioni. I fan più appassionati dei due protagonisti, infatti, hanno avuto modo di entrare un po’ di più nelle loro vite, apprendendo dinamiche di coppia mai trapelate, neppure attraverso i social.

Considerando il favore positivo riscontrato dal pubblico, dunque, i Ferragnez avrebbero deciso di dare luogo ad un continuo della docu-serie facendo un bis. Per il momento, però, non è stato diramato nessun comunicato ufficiale a riguardo. Sul bollettino d’informazione di Roberto D’Agostino, infatti, si legge che i lavori si starebbero svolgendo in maniera decisamente segreta. Nessuno può divulgare informazioni, altrimenti scattano delle penali.

The Ferragnez 2: quando potrebbe essere disponibile su Amazon Prime Video

Per adesso, dunque, non si sa quando verrà trasmessa la seconda stagione di The Ferragnez. In ogni caso, se si pensa a quanto accaduto in occasione della precedente, è probabile ci voglia ancora un po’ di tempo. La prima stagione, infatti, fu girata tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021 e fu resa nota solo nel dicembre dello stesso anno. Se le riprese della seconda stagione sono già cominciate, dunque, è probabile che bisognerà attendere il 2023 per assistere alle nuove avventure di Chiara e Fedez, che di recente ha avuto un diverbio a X Factor.