in , ,

Perché Marco Cucolo ha abbandonato Isola dei Famosi? Le condizioni

Il compagno di Lory Del Santo è stato costretto al ritiro dall’Isola dei Famosi: perché Marco Cucolo ha lasciato

Marco Cucolo si ritira dall'isola

Finisce la corsa verso la puntata finale del 27 giugno prossimo: Marco Cucolo ha abbandonato Isola dei Famosi. Perché? Dopo tre mesi circa trascorsi in Honduras, il concorrente ha dovuto cedere per problemi fisici non meglio specificati nel corso della puntata del daytime del reality show condotto da Ilary Blasi. Molto probabilmente ne sapremo di più nella puntata in onda lunedì 13 giugno.

Nelle scorse ore era stato portato in infermeria dopo un malore; con lui anche Edoardo Tavassi. La fame e la stanchezza iniziano a farsi sentire più del dovuto alla luce del fatto che l’attuale edizione è stata allungata di cinque settimane in più. Il ritiro di Marco Cucolo dall’Isola 2022 è il quarto per malore e/o incidente dopo Jeremias Rodriguez, Jovana Djordjevic e Roger Balduino.

Marco Cucolo abbandona Isola: cosa è successo e come sta adesso

Come sta Marco Cucolo? Al momento sono ignote le sue condizioni di salute. Non sappiamo neanche i dettagli dei problemi che hanno bloccato l’avventura del naufrago e compagno di Lory Del Santo (al centro di una nuova polemica).

L’abbandono di Marco Cucolo dall’Isola era già nell’aria dopo che è finito in infermeria insieme ad Edoardo. Sul fratello di Guendalina Tavassi, invece, sembra essere scongiurato un prossimo abbandono. Secondo indiscrezioni avrebbe solo un problema ai denti che, in ogni caso, gli consentirà di rientrare in gioco nelle prossime ore.

Anticipazioni Isola 2022: Marco e Lory Del Santo insieme in studio?

Non sappiamo se Marco Cucolo sarà ospite in studio nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi. Di sicuro dovrebbe esserci la sua compagna Lory Del Santo. L’ex naufraga dovrà spiegare i commenti da lei rilasciati in terza persona (come se a parlare fossero dei fan) dove, tra le altre cose, ha attaccato Ilary Blasi, Vladimir Luxuria, Nicola Savino e la produzione del reality.