Uomini e Donne, ex dama contro Maria De Filippi: attacchi e offese

In una recente intervista l’ex dama di Uomini e Donne Angela Iorio si è scagliata contro Maria De Filippi e il dating show di Canale 5. Nel 2019 decise di abbandonare il trono Over per colpa di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Le sue richieste, in tema amoroso, avevano spinto i due opinionisti ad attaccarla in più occasioni mettendone in discussione credibilità e motivazioni. In particolare, Tina l’aveva accusata di essere un’arrampicatrice sociale alla ricerca di un uomo con il fine di sistemarsi. Ancora oggi Angela Iorio si infuria non appena pensa ai duri attacchi ricevuti:

“Facevano finta di non capirmi. Io amavo Maria De Filippi, ma anche lei faceva finta di non capirmi. Spesso lei difende le persone che le stanno simpatiche, con me non l’ha mai fatto”

Uomini e Donne, Angela Iorio rivela: “Cercano ascolti”

In una intervista rilasciata a PiùDonna, l’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne Angela Iorio ha riferito che il lavoro di Gianni Sperti e Tina Cipollari è proprio quello di prendere di mira le persone per creare delle dinamiche interne: “Questo fa si che il personaggio si innervosisce, si crea il litigo e il programma fa audience”. Da quando è uscita da UeD, Angela non è riuscita a trovare un uomo. Oggi è single alla ricerca di una persona che possa farla uscire e innamorare.

Gemma Galgani: inedito retroscena mai andato in onda a UeD

In merito a Gemma Galgani (ci sarà nella prossima stagione di UeD?), Angela Iorio ha svelato che inizialmente la difendeva sempre: “Una volta la difesi davanti a tutti, ma la scena tagliata non è andata in onda”. Crede che proprio per questo motivo sia finita nel mirino di Tina Cipollari. Di sicuro, dopo questi sfoghi, non la rivedremo mai più mettere piede nel programma di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.