Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales sono in crisi? Diverse indiscrezioni palesano questa tesi, in circolazione già da tempo. La notizia bomba è stata sganciata da Alberto Dandolo, la coppia sarebbe ai ferri corti per motivi abbastanza seri.
Il distacco si attribuirebbe al fatto che Rocìo vuole coronare il loro amore con il matrimonio, ma di contro l’attore romano non si deciderebbe a compiere un passo così importante. La situazione sarebbe degenerata soprattutto negli ultimi tempi, anche se Bova e la compagna hanno sempre cercato di dare parvenza di serenità.
Raoul Bova e Rocìo Munos Morales crisi: tentativo di nascondere la verità?
Voci di corridoio parlano di una presunta crisi tra Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales, addirittura si fa riferimento a un ipotetico occultamento della questione da parte degli interessati. La coppia, secondo Dagospia, starebbe cercando di nascondere il distacco. Il primo indizio fa capo alla cerimonia di premiazione dei Cinemagia Awards, alla quale gli attori di Giustizia per Tutti non si sono recati insieme.
Raoul Bova, per giustificare l’accaduto, ha rilasciato un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni spiegando che, in quell’occasione, doveva registrare delle puntate di Don Matteo 13. Un altro tentativo di nascondere la verità sulle tensioni con Rocìo? A destabilizzare ulteriormente i fan è anche una intervista in cui palesavano il loro amore. Al momento i protagonisti del gossip non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito, smentiranno tutto o davvero la loro storia è giunta al capolinea?
Raoul Bova e Carlo Conti insieme su Rai1 stasera: anticipazioni
Raoul Bova sarà questa sera, 10 giugno, su Rai1 ospite a Con Il Cuore nel Nome di Francesco. Alla conduzione Carlo Conti con numerosi interventi musicali tra cui quelli di Francesco Gabbani, Al Bano, Nek e Malika Ayane. Sarà possibile sostenere la raccolta fondi fino al prossimo 31 luglio donando 2 euro al 45515 con un sms oppure donando 5 o 10 euro per le chiamate da rete fissa.