New Amsterdam 4 anticipazioni, episodi 17 giugno: Max salva l’ospedale

Anche questa settimana si rinnova l’appuntamento con le anticipazioni di New Amsterdam 4. Tre episodi della quarta stagione verranno trasmessi venerdì 17 giugno in prima serata su Canale 5. Ryan Eggold continuerà a vestire i panni del direttore sanitario dell’aospedale di New York, alle prese con nuove difficoltà.

Nella puntata 4×07 di New Amsterdam, Max scoprirà una sconcertante verità che si cela dietro un incidente nel quale è stata coinvolta un’ambulanza. Non mancheranno le intemperanze della dottoressa Fuentes, la quale farà nuovamente pressione su Iggy affinchè torni ad occuparsi dei pazienti. Frome, tuttavia, si rivelerà non pronto a tornare a svolgere i suoi nomarli incarichi.

New Amsterdam 4 anticipazioni episodio 4×08: l’ospedale a rischio

Max Goodwin si troverà a prendere una decisione straziante nell’episodio 4×08 di New Amsterdam. Il dirigente della stuttura sanitaria dovrà fronteggiare un grave attacco al sistema informatico da parte di una banda russa.

La situazione metterà davvero in ginocchio tutto il personale sanitario, come svelano le anticipazioni di New Amsterdam 4. Alla fine, però, un’intervento provvidenziale riuscirà a salvare l’ospedale con un ingente somma di denaro. L’infiltrazione verrà risolta quasi miracolosamente, ma si tornerà presto a parlare di Max ed Helen e della loro volontà di abbandonare New York.

New Amsterdam spoiler del 17 giugno: Max Goodwin ed Helen Sharpe vicini alla partenza

La partenza per Londra di Max Goodwin ed Helen Sharpe è sempre più vicina. I due sono pronti ad affrontare il viaggio che darà inizio alla loro nuova vita nel Regno Unito, ma non smetterenno di spendersi per il New Amsterdam.

Nel nono epidodio della serie medical di Canale 5, Max si farà carico di alcuni pazienti clandestini. Questi ultimi si erano rifugiati in una chiesa, ma un incendio li costringerà a recarsi tutti al pronto soccorso. I medici saranno impegnati nella risoluzione dei casi, mentre la dottoressa Fuentes, interpretata da Michelle Forbes, creerà nuovi ostacoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.