in , ,

Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia ancora divisi: cosa succede

Il tronista dell’ultima stagione di UeD e la sua scelta si mostrano lontani l’uno dall’altra: cosa succede tra Luca e Soraia

luca salatino e soraia come procede

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti si mostrano distanti. I due sono ancora divisi in due città completamente diverse. L’ex tronista del dating sentimentale di Maria De Filippi si trova a Roma dove è tornato al suo lavoro; lei è a Como. Una separazione dettata non da una crisi o da una pausa di riflessione, ma da impegni lavorativi. Di certo questa lontananza non deve allarmare i sostenitori della coppia.

Una volta usciti dalla trasmissione, i due sono stati immortalati dai paparazzi del settimanale Chi mentre si concedevano una sana passeggiata per le vie di Milano complici e sorridenti. La giusta distanza per Luca e Soraia di Uomini e Donne sembra essere la città meneghina dove hanno cominciato davvero ad amarsi.

Luca Salatino: Soraia di UeD lancia un messaggio che fa discutere

La coppia sta procedendo pian piano con la costruzione della loro storia d’amore senza affrettare i tempi. Nelle ultime ore Luca Salatino e Soraia Allam hanno scritto dei post su Instagram che hanno allarmato i fan dopo le voci di una crisi immediata dopo la scelta. In particolare, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto: “Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste”. Soraia, invece: “Per avere una cosa bella devi faticare, non te la regalano. Quello che ti regalano è la banalità, la mediocrità, quella è gratis”.

Uomini e Donne: weekend romantico per Luca e Soraia?

Il weekend è finalmente arrivato. Molto probabilmente Luca e Soraia di UeD si riuniranno dopo alcuni giorni di lontananza. Dopotutto lui, che ha fatto una dedica a Ida Platano, ha sempre pensato che lei fosse la ragazza giusta anche nei momenti di incertezza e di paura. Li rivedremo in televisione? Certo! Alla fine di agosto inizieranno le riprese della nuova stagione di Uomini e Donne e Maria De Filippi li inviterà per raccontare ai telespettatori come procede la loro storia.