in , ,

Amici 21, Albe e Serena lasciano l’Italia: il regalo di Maria De Filippi

Il regalo inaspettato ricevuto dalla De Filippi durante il Serale è concreto: Albe e Serena volano a Parigi!

Amici 21, Albe e Serena a Parigi.

Albe e Serena di Amici 21 sono in viaggio a Parigi, insieme per coronare il loro amore. Alla fine del programma infatti, Maria De Filippi aveva chiesto al cantante cosa volesse regalare alla ballerina per festeggiare i loro primi sei mesi insieme. Albe era davvero indeciso e, con l’aiuto di Sissi, ha optato per un viaggio nella capitale dell’amore. Il sogno dei due si è realizzato, infatti da ieri sono comparse le prime stories su Instagram che immortalano i due ex concorrenti del talent show in Francia, precisamente sotto la Torre Eiffel e al Museo del Louvre.

Albe e Serena insieme a Parigi: Maria De Filippi mantiene la promesae

I due ex concorrenti di Amici 21 sono a Parigi, tutto grazie a Maria De Filippi. Durante le ultime puntate del talent, nel momento in cui Albe ha svelato cosa regalare a Serena, la padrona di casa si è offerta di pagare il viaggio ai due giovani ragazzi: promessa mantenuta!

Non ha caso si ricorda la battuta del cantante alla conduttrice: “Poi ti restituisco i soldi”, e di contro lei aveva risposto: “Direi che un viaggio a Parigi ce lo possiamo permettere”. Un gesto importante fatto per i due ragazzi, che possono così godersi gli ultimi momenti insieme. Come è noto, Serena Carella partirà per New York mentre Albe si dedicherà all’uscita del suo Ep.

Amici 21, Serena Carella e Albe presto divisi: lei va a New York

Albe e Serena si godono gli ultimi giorni insieme prima di separarsi. Serena, durante il Serale di Amici, ha vinto una borsa di studio per New York. Albe cercherà in tutti i modi di sostenerla a distanza. La lontananza avrà ripercussioni sulla loro storia d’amore? Al momento sembra una coppia solida che, con alte probabilità, andrà ad aggiungersi a quelle poche nate all’interno del talent show.