in , ,

Lulù compleanno: lite tra ex del GF Vip per la Selassiè. Volano stracci

Volano stracci tra due ex concorrenti del reality show in merito al compleanno di Lulù Selassiè: cosa è successo

compleanno lulù Selassié

Qualche giorno fa Lulù Selassiè ha compiuto 24 anni. Alla sua festa, organizzata in ritardo a causa di vari impegni degli invitati, erano presenti anche alcuni ex concorrenti del GF Vip come Giacomo Urtis e Giucas Casella. Il settimanale Chi, sui suoi canali social, ha condiviso un video della festa di compleanno di Lulù Selassiè e tra i numerosi commenti spicca quello di Selvaggia Roma. L’ex volto di Temptation Island è stata abbastanza polemica tanto da lanciare una frecciata alle tre sorelle del GF Vip. In particolare si legge:

“Mamma mia un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video”. Poi ha continuato sostenendo: “Vedo manichini e poca verità”

Secondo la Roma, Lulù Selassiè avrebbe dovuto festeggiare in maniera sobria, con una maglietta, un jeans e circondata di persone che la vogliono bene veramente.

Compleanno Lulù Selassiè: lite tra Selvaggia Roma e Giacomo Urtis

Le parole dell’influencer non sono passate inosservate. A ribattere in maniera velenosa ci ha pensato Giacomo Urtis. I due hanno condiviso l’esperienza come concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che torna in tv a settembre. Il chirurgo dei personaggi famosi ha dichiarato che conosce le sorelle Selassiè da dieci anni e gli amici c’erano, “ma ovviamente non abbiamo fatto la foto con la squadra da calcio. Quando ti senti triste e vuoi dei brividi, pensa alla tua vita, al tuo percorso, al GF oppure alla tua carriera da attrice”.

Manuel Bortuzzo assente alla festa di Lulù dopo la rottura

Dopo la fine della loro ‘storia d’amore’, Lulù e Manuel hanno chiuso ogni rapporto. La ragazza non ha ancora superato la delusione legata alla fine della sua relazione. Di recente ha dichiarato di sentire la sua mancanza e per lui prova ancora dei sentimenti abbastanza forti. Un ritorno di fiamma sembra essere impossibile.