in , ,

Amici, Rosa Di Grazia compra follower e fa ingelosire Deddy? Il gossip

Segnalazione di Deianira Marzano sull’ex ballerina di Amici che riguarda i suoi follower su Instagram e la sua relazione con Deddy

Amici, Rosa Di Grazia compra follower e fa ingelosire Deddy? Il gossip

AGGIORNAMENTO:

Dopo la segnalazione di Deianira Marzano (come dimostra la foto in fondo all’articolo) Rosa Di Grazia ha rotto il silenzio e sul nostro profilo Twitter ha commentato la vicenda:

“Capisco che è il vostro lavoro e lo rispetto ma a tutto c’è un limite. Soprattutto alle bufale che vengono sparate gratuitamente. Quanta invidia e cattiveria. Mi dispiace per voi. Un caro saluto e un sorriso grande”

ARTICOLO ORIGINALE:

Rosa Di Grazia di Amici 20 è al centro di un clamoroso gossip diffuso nelle ultime ore. L’ex allieva del talent di Maria De Filippi starebbe comprando i suoi follower su Instagram, secondo una segnalazione arrivata a Deianira Marzano. L’utente che ha notato le ambiguità sul profilo della Di Grazia ha notato dei repentini aumenti nel numero delle persone che la seguono.

Torna a tener banco anche la love story conclusa tra Rosa Di Grazia e Deddy. Il mittente del messaggio, infatti, ha dichiarato di abitare a Torino per cui conosce il cantante e i suoi conoscenti. Questa persona afferma che Rosa avrebbe avuto una relazione con un amico di Dennis Rizzi solamente per far ingelosire quest’ultimo.

Amici: Rosa di Grazia alla ricerca di popolarità? La segnalazione choc

Sta spopolando sul web una segnalazione sulla ballerina Rosa Di Grazia che avrebbe comprando follower Instagram. Il numero di seguaci dell’ex volto di Amici di Maria De Filippi aumenterebbe in poco tempo di circa di mille persone.

La motivazione di tutto ciò risiederebbe nel fatto che Rosa Di Grazia sarebbe alla ricerca di una rinnovata popolarità. Una situazione sospetta notata nelle ultime ore, che si accompagna ad altre indiscrezioni. Pare, infatti, che la ragazza abbia instaurato una relazione sentimentale con amico del suo ex fidanzato Deddy, per destare le sue attenzioni. Secondo l’autore della segnalazione il piano non ha funzionato, ragione per cui la storia si è conclusa. Accuse pesanti, che sicuramente Rosa non tarderà a chiarire.

Rosa di Amici 20 ospite di Lorella Cuccarini: la reunion dopo il talent

Rosa di Amici 20 sarà ospite della prima puntata del nuovo programma Youtube di Lorella Cuccarini. La professoressa ha deciso di convocare la sua allieva per un’intevista speciale, insieme a Martina Miliddi ed altri volti del programma di Canale 5.

La Cuccarini nelle sue Stories ha spiegato di essere rimasta in contatto con la Di Grazia, e di essere stata molto contenta di rivederla. La coach si è augurata che il loro rapporto possa durare negli anni e che insieme possano gioire di nuovi traguardi professionali.