in , ,

Amici 21, Lorella Cuccarini blocca polemiche: Alex ci sarà su Youtube

Lorella Cuccarini ha messo fine alle polemiche svelando che Alex Wyse ci sarà nel suo progetto Youtube con gli ex allievi di Amici

Amici 21, Lorella Cuccarini blocca polemiche: Alex ci sarà su Youtube

Alex Wyse ci sarà nel progetto Youtube di Lorella Cuccarini. La professoressa di Amici 21 è intervenuta per mettere fine alle polemiche, dopo la pubblicazione di un trailer in cui i fan hanno notato l’assenza del cantante. Il progetto riguarda una serie di simpatiche interviste agli ex allievi del talent di Maria De Filippi, ed Alex sarà presente in una delle puntate.

La Cuccarini ha svelato che oltre ad Alex ci sarà anche una Sissi (Silvia Cesana). I due artisti non avrebbero partecipato al primo episodio per via di impegni professionali, a seguito del loro percorso su Canale 5.

Lorella Cuccarini polemiche su Alex Wyse: arriva la smentita sull’esclusione dalle interviste

Alex Wyse e Sissi saranno protagonisti di una delle interviste di Lorella Cuccarini sul suo canale Youtube. L’annuncio è arrivato dal profilo Twitter della coach di Amici di Maria De Filippi che, dopo le insistenti richieste dei fan, ha ceduto e svelato la futura partecipazione dei finalisti della ventunesima edizione del talent.

L’ex showgirl ha risposto con un ironico “Ma secondo voi” a quanti le hanno chiesto di invitare Alex Wyse insieme alla fidanzata di Dario Schirone. A queste parole gli affezionati ai due concorrenti di Amici 21 hanno reagito con gioia e forte curiosità di sapere su cosa verteranno le domande di Lorella.

Cuccarini intervista Luigi Strangis: il vincitore di Amici 21 apre il progetto

Se Wyse sarà presente in uno dei prossimi appuntamenti, invece, Luigi Strangis aprirà la serie di interviste di Lorella Cuccarini. Ciò è dimostrato dall’anteprima che sta girando sui social. Luigi appare divertito e concentrato, perciò sicuramente sarà un momento da non perdere.

Nel frattempo il vincitore di Amici 21 ha iniziato una serie di instore che lo vedranno impegnato per tutta l’estate. Pochi giorni fa, infatti, è uscito il suo primo Ep prodotto con la casa discografica di Maria De Filippi.