in , ,

Anticipazioni Sei Sorelle dal 13 al 17 giugno: Don Ricardo minacciato

Tutte le anticipazioni settimanali di Sei Sorelle in onda su Rai 1 dal 13 al 17 giugno 2022: salta una puntata

Anticipazioni Sei Sorelle dal 13 al 17 giugno: Don Riccardo minacciato

Torna l’appuntamento settimanale con le anticipazioni di Sei Sorelle, la serie tv trasmessa da Rai1 ogni pomeriggio dal lunedì a venerdì. Lunedì 13 giugno, tuttavia, la soap verrà sostituita dallo speciale del TG1 sulle elezioni amministrative. La programmazione tornerà alla normalità a partire da martedì 14 e proseguirà la narrazione delle avventure delle sorelle Silva.

Le ragazze continueranno a fare il possibile per mantenere la fabbrica di famiglia lontano dai problemi economici. Dovranno fare i conti con i numerosi nemici, Miguel causerà sempre più problemi a causa dell’infortunio sul lavoro, ma tutto ciò avrà un retroscena interessante. Don Ricardo starà sempre in allerta e sarà sotto ricatto per delle mosse azzardate.

Sei Sorelle anticipazioni puntate dal 13 al 15 giugno: problemi per le nozze di Blanca

Per l’episodio del 14 giugno, le anticipazioni di Sei Sorelle svelano i problemi che Blanca avrà con Donna Dolores. La ragazza, preparerà le nozze quasi in incognito per poter contenere le spese, ma la suocera esige che la cerimonia sia all’altezza del rango famigliare.

Don Ricardo inizierà a ricattare Salvador Montaner (Alex Adrover). Quest’ultimo di conseguenza chiederà a Diana di svelargli tutta la verità su suo padre, per riuscire a smascherare lo zio. Nel frattempo, Francisca escogiterà una soluzione per esibirsi nell’Ambingù senza dover rivelare la sua vera identità.

L’episodio di mercoledì 15 giugno di Sei Sorelle rivelerà la doppia vita che le sorelle stanno conducendo per migliorare le loro condizioni di vita. Questi tentativi si ripercuoteranno su Blanca che, nonostante tutto, riuscirà a conciliare i vari impegni dell’azienda con quelli sociali di Rodolfo Loygorri (Fernando Andina). Elisa, invece, per attirare l’attenzione di Salvador elaborerà un piano approfittando dell’ingenuità di Carlitos.

Sei Sorelle, episodi del 16 e 17 giugno: minacce per Don Ricardo

Nell’episodio del 16 giugno di Sei Sorelle, Petra affermerà di conoscere la vera identità del sabotatore che ha causato l’incidente a Miguel Esparza (Alejandro Cano). Francisca decidrà di darsi un ultima possibilità prima di abbandonare il sogno di diventare una cantante. Al contempo Donna Dolores inizierà a nutrire dei sospetti nei confronti di Blanca per la preparazione del matrimonio.

Secondo gli spoiler di Sei Sorelle, nella messa in onda di venerdì 17giugno, Jesus inizierà a minacciare Don Ricardo, chiedendo alte somme di denaro per nascondere le sue azioni disoneste alla polizia. German scoprirà che Carolina sta cospirando contro le sorelle Silva e nascerà tra loro un’accessa discussione. Elisa Silva (Carla Diaz) penserà di servirsi della bellezza di Victoria per riuscire a ottenere la completa attenzione da parte di Salvador e far ingelosire la sorella Diana. Alla fine della puntata ci sarà un ulteriore incidente nella ditta, durante la fase di tinteggiatura andrà in rovina una partita di seta.