in , ,

Anticipazioni Un Altro Domani dal 13 al 17 giugno: Julia annulla le nozze

Tutte le anticipazioni della fiction Un Altro Domani in onda su Canale 5. Come prenderà Sergio la notizia delle nozze annullate? Spoiler

Anticipazioni Un altro domani dal 13 al 17 giugno: Julia annulla le nozze

Le anticipazioni di Un Altro domani riveleranno novità: Julia annullerà le nozze con Sergio. Nelle puntate della settimana dal 13 al 17 giugno 2022 in onda su Canale 5, i dubbi sentimentali della protagonista interpretata da Laura Ledesma diventeranno un questione reale. Julia prenderà la sua decisione, rifiutando definitivamente di sposarsi.

La reazione di Sergio si può immaginare, cadrà nello sconforto e nel caos, fino al momento in cui non si renderà conto che l’ex fidanzata è seria e ferma sulla decisione. Un colpo di scena, però, cambierà tutte le carte in tavola. Stando agli spoiler di Un altro Domani, Julia tornerà sui suoi passi dopo una notte di passione con l’ex fidanzato.

Anticipazioni Un Altro Domani, dal 13 al 15 giugno: la reazione di Sergio alle nozze annullate

Nella prima puntata della settimana, in Un Altro Domani, si assisterà ai cambiamenti accennati nelle puntate precedenti. Julia, infatti, nell’episodio del 13 giugno deciderà di annullare il suo matrimonio lo stesso giorno delle nozze. La madre sarà furiosa per la figuraccia fatta davanti a tutti gli invitati, la maggior parte clienti dell’azienda. Sergio si farà coraggio e affronterà la protagonista nel tentativo di capire la motivazione che l’ha spinta a fare quella scelta.

La vicenda di questo matrimonio, il 14 giugno, si infittisce come annunciano gli spoiler delle puntate di Un Altro Domani: Julia cerca Sergio, di lui non si hanno più notizie. Nonostante Diana cerchi in tutti i modi di tranquillizzare la ragazza, lei pensa possa essere successo qualcosa di grave e si sfoga con Tirso.

La puntata di mercoledì 15 giugno prende in considerazione anche una nuova vicenda: Victor e Ventura hanno diversi problemi sempre più evidenti, e l’uomo sente sempre più il bisogno di ribellarsi. Nel mentre, Tirso trova Sergio portandolo in salvo e Carmen cerca di salvare Kiros la cui ferita ha generato una pericolosa infezione.

Un Altro Domani spoiler puntate: Julia torna con Sergio?

L’episodio del 16 giugno di Un Altro Domani Carmen cerca medicinali che devono evitare l’amputazione del braccio di Kiros, e su suggerimento di Angel, si rivolge a Ines. La donna inizialmente è infastidita dall’insistenza di Carmen, ma grazie ad Angel ed Agustina si convince, ma intanto Dayo si appresta a tagliare l’arto del ragazzo.

L’ultima puntata della settimana, quella del 17 giugno, si è incentra prevalentemente sull’amore tra Julia e Sergio: i due passano una notte insieme. Allora il personaggio interpretato da Miguel Brocca chiederà nuovamente in moglie  e lei accetta, tutto cambia. Infatti i due decideranno di organizzare una piccola cerimonia intima, con pochi invitati e senza genitori.