Uomini e Donne: chi è stato riconfermato tra dame, cavalieri e tronisti

Lo scorso 1° giugno Uomini e Donne ha chiuso i battenti per la consueta pausa estiva. L’ultima scelta della stagione, quella di Veronica Rimondi, ha fatto registrare una media di 2,8 milioni di spettatori con il 28.9% di share. La media del 2021/2022 è di 2.700.000 spettatori; share pari al 23.5%, il più alto in assoluto registrato nell’ultimo anno.

A fine agosto inizieranno le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne: chi tornerà e chi no? Negli ultimi giorni si sono rincorse diverse voci sia per il Trono Classico che per il Trono Over.

Trono Over: chi ci sarà nella nuova stagione tra dame e cavalieri

Sono diverse le indiscrezioni circa l’abbandono di Gemma Galgani. Dopo più di dieci nel parterre femminile di Uomini e Donne, la torinese tornerà anche nella stagione 2022/2023? Le voci rimangono tali. Non ci sono, al momento, conferme certe. In ogni caso sembra davvero difficile che la sua assenza si concretizzi: siamo sicuri che Gemma ci sarà.

Uomini e Donne non potrà fare a meno di Ida Platano e Riccardo Guarnieri: la bresciana ha mandato una nuova frecciata al suo ex. Altro volto che tornerà con alte probabilità è Biagio Di Maro, grande protagonista della stagione del programma da poco conclusa. Siederanno nei parterre anche Armando Incarnato e Fabio Nova. Pinuccia e Alessandro allieteranno i telespettatori non nuove dinamiche?

Tronisti UeD 2022/2023: Lilli Pugliese e Andrea Della Cioppa ci saranno?

Per i nuovi tronisti di Uomini e Donne c’è grande movimento. Tra le voci più insistenti ci sono quelle che chiedono il ritorno di Lilli Pugliese e Andrea Della Cioppa, le rispettive non scelte di Luca Salatino e Veronica Rimondi. Saranno davvero loro o la redazione di Maria De Filippi pescherà dei volti totalmente nuovi e non conosciuti al grande pubblico? Silenzio assoluto, invece, sull’eventuale ritorno del Trono gay e trans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.