in , ,

Basciano e Sophie, ex di Alessandro attacca: “I figli bisogna crescerli”

Ex di Alessandro tuona contro Basciano e Sophie Codegoni: “Con che coraggio vuole un altro figlio?”

alessandro basciano e sophie codegoni attaccati

Alessandro Basciano è stato attaccato da Clementina Deriu, ex compagna e madre del figlio Nicolò. Cosa è successo? Dopo la fine della sesta edizione del GF Vip l’ex volto di Uomini e Donne prosegue la sua storia d’amore a gonfie vele con Sophie Codegoni. I due sembrano fare sul serio: di recente hanno dichiarato di volere un figlio, di convivere e sposarsi. Le loro dichiarazioni, rilasciare al settimanale Chi, hanno fatto storcere il naso a Clementina. La romana, senza fare in maniera diretta il nome, ha lamentato il disinteresse dei padri che non danno le attenzioni necessari ai propri figli dopo la fine di una storia, facendo solo il minimo e indispensabile per loro:

“E poi parlano di mettere al mondo altri figli… ma con quale coraggio?”

Alessandro e Sophie Codegoni: la frecciata dell’ex Clementina

La mamma del piccolo Nicolò, nato nel 2016 dall’amore con Alessandro Basciano, ha lanciato una frecciata piuttosto evidente alla coppia. Clementina Deriu si è mostrata piuttosto arrabbiata dal comportamento del suo compagno, che sta già affrontando l’argomento figli con Sophie Codegoni, dal momento che sarebbe minimo il tempo che trascorre con il figlio di 6 anni:

“Bello fare i padri disinteressandosi completamente della vita dei propri figli. Vedendoli solo due weekend al mese perché è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli!”

GF Vip: Alessandro e Sophie vorrebbero una bambina molto presto

Di recente Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno annunciato che vorrebbero costruirsi una famiglia molto presto. Tutto dovrebbe iniziare con la convivenza e dovranno scegliere tra Roma e Milano, poi dovrebbe arrivare un figlio e in seguito il matrimonio. Sophie ha dichiarato: “Io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne abbiamo già parlato. Il sogno è avere una femminuccia”. Come reagirà Alessandro alla dura stoccata dell’ex compagna Clementina?