Isola, Lory Del Santo ‘minaccia’ Marco Cucolo: Savino-Luxuria la smontano

Lory Del Santo è stata al centro di aspre polemiche fino a poco prima della sua eliminazione nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi. Il parere del suo fidanzato Marco Cucolo le ha lasciato l’amaro in bocca tanto. Il loro saluto non è stato per niente affettuoso. L’occasione con il confronto con la regista si è presentato qualche giorno dopo l’abbandono del naufrago per calcoli alla colecisti.

Lory gli ha consigliato di chiedere scusa davanti a tutta Italia per il pensiero espresso sul suo conto, minacciandolo che l’avrebbe vista in fotografia altrimenti per i prossimi anni. Durante la chiarezza fatta all’Isola dei Famosi, Lory Del Santo e Marco Cucolo hanno confermato la crisi:

“Ho visto che ti stavi allontanando da me, hai visto cosa ti conveniva andare avanti e hai abbandonato me. Tra me e il gioco hai scelto il gioco”

Lory Del Santo criticata da Savino: “Lasci Marco Cucolo per un gioco?”

Durante il confronto tra Lory Del Santo e Marco Cucolo è intervenuto Nicola Savino. L’opinionista dell’Isola 2022, davvero sorpreso dalle dichiarazioni rilasciate dalla donna sul compagno, ha dichiarato con stupore: “Davvero non lo farai entrare in casa per un gioco televisivo?” Lory non recrimina a Marco il fatto di essere un bravo giocatore, ma in quel caso specifico doveva fare l’uomo e difendere la sua compagna dagli attacchi di un branco: “Il suo giudizio avrebbe fatto la differenza”.

Anche Vladimir Luxuria l’ha fortemente criticata invitandola a fare un’autoanalisi, ma la Del Santo si è difesa: “Quando si sta con un uomo bisogna essere felici. Non ero felice e non sono riuscita a trattenere questo pensiero”.

Isola dei Famosi, Del Santo a Cucolo: “Scordati di tornare a casa”

“Innanzitutto quando torni scordati di tornare a casa”, sono state queste le parole riferite da Lory Del Santo a Marco Cucolo. Dopo pochi minuti ha fatto retromarcia rimandando la decisione alla prossima settimana. Il concorrente farà ritorno in Italia e lunedì prossimo, nel corso della semifinale dell’Isola, sarà ospite in studio:

“Deve capire che le persone che lo hanno amato tanto le deve tenere nel suo cuore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.