Ida Platano spiazza su Tina: gesto inatteso per l’opinionista di UeD

Il rapporto tra Ida Platano e Tina Cipollari non è stato idilliaco durante le ultime puntate di Uomini e Donne. L’opinionista ha spesso preso di mira la dama per i suoi modi di fare e per il suo seguire un po’ le orme di Gemma Galgani nel relazionarsi agli uomini che la corteggiano. Le querelle con Riccardo Guarnieri, poi, non hanno fatto altro che acuire ancor di più l’astio dell’opinionista nei confronti della dama.

Una volta che i riflettori sul programma si sono spenti, però, Ida si è resa protagonista di un gesto eclatante nei confronti della collega di Gianni Sperti. In particolar modo, la protagonista ha voluto condividere un video in cui è ripreso un confronto tra lei e Tina. In esso l’opinionista le ha voluto dare un consiglio molto importante.

Il gesto spiazzante di Ida Platano verso Tina Cipollari dopo Uomini e Donne

Ida Platano ha lasciato tutti i fan senza parole in queste ore. La donna, infatti, ha pubblicato un video su Instagram dedicato a Tina Cipollari, che per tante puntate l’ha presa di mira a Uomini e Donne. In tale clip si vede l’esuberante opinionista pronunciare la seguente frase:

“Nessuna può valere più di te stessa, fanne tesoro, nessun uomo vale più di te”

Le parole di Tina, poi, sono state accompagnate da un caloroso applauso. Ida, allora, ha ri-condiviso questo momento ed ha deciso anche di taggare sia il profilo di Uomini e Donne, sia quello della Cipollari. Quest’ultima, però, almeno per il momento non si è espressa sui social per commentare questo dietrofront adottato da una delle sue acerrime nemiche nel talk show di Canale 5.

UeD: Ida Platano molto criptica e riflessiva sui social

Nel frattempo, oltre che fare questo gesto nei confronti di Tina Cipollari, Ida Platano ha condiviso anche altri contenuti su Instagram molto riflessivi. In particolare, ha pubblicato una frase in cui si è esortata da sola ad amarsi maggiormente e a non mettersi mai più al secondo posto per un uomo. Questo messaggio è un po’ in contrasto con quanto accaduto nei giorni scorsi.

Stamane, poi, la donna ha salutato i fan direttamente dalla sua auto dicendo di essere ancora piuttosto stordita. Il motivo risiede nel fatto che non ha dormito molto poiché si è lasciata catturare da un racconto di una ragazza lesbica che ne ha passate tante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.