in , ,

Compleanno Basciano, ex GF Vip forfait ad Alessandro: Signorini deluso

Alessandro Basciano come Lulù Selassiè: compleanno disertato da ex concorrenti del Grande Fratello Vip

alessandro basciano compleanno forfait

Lo scorso 1° giugno Alessandro Basciano ha compiuto 33 anni. Per l’occasione, l’ex volto di Uomini e Donne ha organizzato una grande festa ma, purtroppo, si è rilevata un fallimento. Stando a quanto riporta Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, erano previsti molti invitati tra cui alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Inoltre, il locale scelto per i festeggiamenti del compleanno aveva pubblicizzato l’evento in locandina.

Il fidanzato di Sophie Codegoni, quindi, si è trovato a fare i conti con forfait davvero inaspettati. Un po’ come era successo a Lulù Selassiè nei giorni scorsi. Il gossip ha raccontato che la principessa, dopo aver organizzato un party con i fiocchi, si è ritrovata a rimandare la festa per le buche date dagli invitati.

Alessandro Basciano compleanno: chi sono stati i Vip presenti

Alla festa di compleanno di Alessandro Basciano avrebbero dovuto prendere parte anche alcuni suoi ex compagni d’avventura della sesta edizione del GF Vip. A conti fatti, il fidanzato di Sophie Codegoni ne ha visti pochi, nonostante la presenza annunciata. Basciano è stato bidonato da molti tranne da Giucas Casella e Gianluca Costantino. Biccy ha fatto sapere che l’improvvisa assenza di molti di loro avrebbe indispettito i dirigenti del locale che ha ospitato la festa e anche Alfonso Signorini che si sarebbe ritrovato sul proprio settimanale solo due foto con poche celebrità.

Soleil Sorge e le sorelle Selassiè bidonano compleanno di Basciano

Tra i partecipanti che hanno dato forfait ad Alessandro Basciano, attaccato dall’ex moglie Clementina nelle ultime ore, vi sono Soleil Sorge e le principesse Selassiè. In quel periodo l’influencer si trovava in Honduras per prendere parte ad una sola puntata dell’Isola dei Famosi. Alessandro è consapevole di questo ma ha preferito non innescare alcuna polemica. A tal proposito ha dichiarato: “Ho invitato un po’ tutti, però c’era il ponte di mezzo. Con serenità sono rimasto in buoni rapporti con quasi tutti i miei ex compagni di viaggio. Non porto rancore a nessuno“.