in

Mahmood e Blanco hanno litigato? È gelo: distanza dietro le quinte

Incantesimo rotto tra i due vincitori di Sanremo 2022: Mahmood e Blanco hanno litigato? Cosa succede

mahmood e blanco in crisi

Secondo il gossip che sta facendo il giro del web pare che ci sia gelo tra Mahmood e Blanco: hanno litigato? Li avevamo lasciati sul palco dell’Ariston di Sanremo 2022 affiatati, dove hanno portato a casa la vittoria con la canzone Brividi; si sono mostrati complici sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022, ma adesso qualcosa pare che si sia rotto. Tra i due giovani artisti tira aria di crisi.

Il rumor è esploso a seguito del Radio Zeta Future Hits, dove sembrerebbe che si siano completamente ignorati dietro le quinte. Si sono esibiti in Brividi, ma i brividi stavolta erano solo per il gelo che li avvolgeva.

Mahmood e Blanco hanno litigato? “Ignorati dietro le quinte del concerto”

Sono in tanti a domandarsi cos’è successo tra Mahmood e Blanco. Sono simbolo di una generazione libera in cui molti giovani si sono identificati poiché non è la sessualità che definisce una persona. Dopo il Festival di Sanremo 2022, avevano svelato alcuni retroscena sul loro rapporto e non avevano fatto mistero di avere già discusso in passato. Secondo le indiscrezioni, Mahmood e Blanco si sarebbero incontrati solo sul palco dell’evento organizzato da Radio Zeta. Il primo a salire è stato il cantante di Soldi; poi è stato raggiunto da Blanco. Terminata l’esibizione, Mahmood è andato via lasciando tutta la scena all’artista di Mi Fai Impazzire.

Mahmood e Blanco, scoppia la crisi? Gossip e indiscrezioni

Secondo voci non confermate ma nemmeno smentite dai diretti interessati, pare che Mahmood abbia usato tutto il tempo il telefono in attesa di salire sul palco e cantare. Blanco, invece, era intento a guardare una partita di biliardino. Non avrebbero parlato e non si sarebbero scambiati neanche una parola. Dopo il flop dell’Italia a Eurovision Song Contest 2022, perché adesso c’è gelo nel duo di Brividi? Probabilmente ulteriori notizie emergeranno nelle prossime ore.