in , ,

Isola 2022: Nicola Savino lascia e conduce La Fattoria! L’indiscrezione

Confermato l’addio di Nicola Savino a Mediaset; si sposterà su Tv8 con il rifacimento de La Fattoria: le anticipazioni

la fattoria nicola savino

Come è noto già da qualche settimana, Nicola Savino lascia l’Isola dei Famosi e Mediaset. La conferma ormai è definitiva. Diverse voci avevano già appurato l’abbandono, da parte del conduttore radiofonico, e il suo sbarco su Tv8. Savino si occuperà di riformare un vecchio show televisivo, La Fattoria. Inoltre condurrà anche un nuovo game show, in modo tale da presentarsi come nuova attrazione per il pubblico televisivo.

Nicola Savino darà l’ultimo saluto all’Isola 2022 il 27 giugno, giorno in cui andrà in onda l’ultima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. Un duro colpo per Canale 5 e Italia 1, che avevano visto in lui un punto di forza per quest’ultima stagione televisiva, dato che era stato anche il conduttore di Back to School e che, secondo voci di corridoio, tornerà con una seconda edizione con un altro volto al timone.

Nicola Savino conduttore de La Fattoria: quando va in onda su Tv8

Nicola Savino si è preso l’incarico di riportare in onda La Fattoria. A lanciare l’indiscrezione, che sembrerebbe essere certa, è stato Il Giornale. Che questo fosse l’ultimo anno a Cologno Monzese, era ormai certo da tempo. Nella prossima stagione televisiva su Tv8 condurrà un programma (QUI la novità) e il reality show andato in onda per diversi anni su Canale 5, eccetto per la prima edizione. La prima in assoluto è stata condotta da Daria Bignardi su Italia 1, mentre la seconda e la terza da Barbara d’Urso; nel 2009, a prendere le redini era stata Paola Perego. Il programma venne chiuso e cancellato dai palinsesti a causa dei bassi ascolti e degli alti costi di produzione.

La Fattoria su Tv8: quando va in onda e chi saranno i concorrenti

Lo storico programma La Fattoria sarà condotta da Nicola Savino. Il dado è tratto: ma quando verrà trasmesso su Tv8? Voci di corridoio accennano al fatto che potrebbe essere mandato in onda contemporaneamente alla messa in onda del Grande Fratello Vip, ma presto si saprà di più. I papabili concorrenti sono ancora in forse, ma sicuramente assisteremo a sfide tra Vip.