in , ,

Una Vita anticipazioni, Genoveva verrà uccisa? Aurelio ordina l’omicido

Nelle anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita emerge la volontà di Aurelio Quesada di uccidere Genoveva: la motivazione

Una Vita anticipazioni, Genoveva verrà uccisa? Aurelio ordina l'omicido

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che nei prossimi episodi il rapporto tra Genoveva Salmeron e Aurelio Quesada raggiungerà un punto di rottura. La donna riuscirà a capire che c’è un segreto da scoprire sugli affari del marito. Deciderà, infatti, di frugare tra le sue carte e di frequentare Valeria e David. Aurelio vuole far uccidere Genoveva e lei dopo esser venuta a capo di molte bugie, sarà vicina a scoprirlo.

Quesada ha scoperto che la moglie è la mandante dell’omicidio della sorella Natalia, ragion per cui pronto a vendicarsi senza scrupoli. Un evento inaspettato, però, potrebbe convincerlo a cambiare totalmente il suo malefico piano: pare che Genoveva Salmeron sia incinta.

Aurelio comdanda l’omicido di Genoveva: la scoperta inaspettata sulla gravidanza

Aurelio vuole la morte della moglie Genoveva, dopo aver scoperto la verità sulla scomparsa di Natalia. Le anticipazioni di Una Vita, però, svelano che il destino della dark lady di Acacias si ribalterà. Il marito apprenderà attraverso i domestici che la Salmeron potrebbe star nascondendo una gravidanza.

L’idea di avere un figlio lo porterà a riconsiderare l’idea di mettere fine alla vita della sua consorte, ma presto verrà sconvolto da una nuova doccia gelata. Genoveva comunicherà ad Aurelio di non essere incinta. La donna dopo questa rivelazione, rimarcherà il fatto di non voler assolutamente figli da un essere spregevole come Quesada.

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Genoveva ricatta per abortire

Nonostante abbia detto il contrario, la dark lady di Una Vita aspetta un figlio. Una gravidanza che, però, la protagonista della telenovela spagnola non ha assolutamente accettato. Genoveva vorrà abortire e costringerà Quiroga ad aiutarla. La donna ricatterà il medico pur di riuscire nell’intento di liberarsi del bambino di Aurelio.

Dalle anticipazioni spagnole di Una Vita si capisce che la Salmeron vorrà rivelare i tradimenti di Quiroga alla moglie Alodia, proprio per questo probabilmente riuscirà a interrompere la sua dolce attesa.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Un Altro Domani dal 13 al 17 giugno: Julia annulla le nozze