in , ,

GF Vip 2022 concorrenti: Signorini lascia a mani vuote Barbara d’Urso

Il GF Vip 7 torna con Alfonso Signorini a settembre, accompagnato da importanti novità: i dettagli

GF Vip 2022 concorrenti e cast

Il GF Vip 2022 tornerà il prossimo 19 settembre. Alfonso Signorini ha in mente novità importanti che lasceranno Barbara d’Urso a mani vuote. La novità pensata prevede un qualcosa che già è stato sperimento nel 2018 e 2019: Vip e Nip insieme nella casa più spiata dagli italiani.

L’idea iniziale era stata lanciata in precedenza dalla conduttrice di Pomeriggio 5, ma stando all’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza, la D’Urso non si occuperà dell’edizione classica del Grande Fratello.

GF Vip, la mossa di Alfonso Signorini: Vip e Nip in casa insieme

Alfonso Signorini torna sugli schermi di Canale 5 con nuove idee: personaggi famosi e non conosciuti vivranno nella stessa casa durante la settima edizione. La proposta lanciata quattro anni fa da Barbara d’Urso è stata ripescata. I protagonisti dello show saranno divisi tra tugurio, suite e altre situazioni che li porteranno a convivere e coinvolgersi a vicenda.

Da diverso tempo, il direttore di Chi, pensa all’idea di unire sotto lo stesso tetto personaggi popolari e non, il progetto secondo i rumors troverebbe compimento con l’edizione del Grande Fratello Vip 2022. Un duro colpo per Barbara d’Urso che non può sperare nella conduzione della diciassettesima edizione del format originario. Stoccata che si aggiunge a quella subita poco tempo fa con la chiusura del programma La Pupa e Il Secchione causato dai pochi ascolti registrati quest’anno.

GF Vip 7 concorrenti: gli ultimi rumors sul nuovo cast

Chi sono i concorrenti del GF Vip?. Da diverso tempo girano diverse voci su chi potrebbe entrare a far parte del cast. Le ultime indiscrezioni dicono che a varcare la porta della Casa più spiata d’Italia potrebbero essere: Max Felicitas, Gigliola Cinquetti e Antonella Fiordelisi. Tra gli altri nomi spicca quello di Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez. Asia Gianese, Antonella Fiordelisi, Evelina Sgarbi e Patrizia Groppelli saranno tra i concorrenti? Nessuna conferma al riguardo.