in , ,

Anticipazioni Una Vita, Rosina e Liberto banca rotta: arriva Hortensia

Problemi economici per la famiglia Mendez di Una Vita: Rosina e Liberto rimangono senza soldi, coinvolta anche Hortensia

Anticipazioni Una Vita, Rosina e Liberto banca rotta: perchè e chi li aiuta

Rosina e Liberto sono in banca rotta dopo il cambio ambientazione di Una Vita. La famiglia Mendez si troverà in gravi difficoltà economiche, al punto di rimanere completamente senza soldi. Per di più dalle anticipazioni della soap spagnola si apprende che la Rubio non sarà contenta di due nuovi arrivi ad Acacias 38.

Rosina Rubio, infatti, dovrà accogliere sua sorella Hortensia e la nipote Azucena, anche loro afflitte da problemi finanziari. Liberto riuscirà a salvare solamente l’abitazione dove risiedono, dopo aver scoperto che i suoi investimenti in borsa non frutteranno assolutamente nulla. La moglie sarà davvero in difficoltà nell’accettare il nuovo status sociale e a una vita morigerata.

Una Vita, Rosina e Liberto senza soldi: la Rubio sperpera il denaro rimasto

Le anticipazioni di Una Vita fanno riferimento all’anno 1920, infatti, la soap subirà un salto temporale di ben cinque anni. Durante questo periodo Rosina Rubio e Liberto Mendez si ridurrano in miseria. I due cambieranno totalmente stile di vita, dicendo definitivamente addio agli sfarzi a cui erano abituati.

Rosina, tuttavia, non riuscirà ad abbandonare facilmente l’idea di una vita agiata. La donna farà infuriare Casilda, poichè spenderà il denaro rimanente in bottiglie di champagne e carni delle migliori macellerie. Proprio per questo i problemi dei Mendez rimarranno segreti al resto degli abitanti di Acacias.

Anticipazioni spagnole: Hortensia e Azucena arrivano ad Acacias

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano, oltre al probabile omicidio di Genoveva, che le condizioni già precarie di Rosina e Liberto verranno messe ulteriormente in crisi. Hortensia, la sorella della Rubio, giungerà in anticipo ad Acacias portando con se Azucena.

Rosina piomberà nel panico dal momento che vuole tenere nascosti i problemi economici alla sua famiglia. La sorella non farà altro che renderle la vita difficile, criticando la gestione della casa e della famiglia. Nonostante il malcontento, Hortensia rimarrà ad Acacias 38 per molto tempo a spese dei Mendez.