in , ,

Amici 21, Alex Wyse e Sissi al Tim Live Show: fan commossi (VIDEO)

I due ex cantanti di Amici 21, Alex e Sissi, si sono esibiti insieme nel corso del Tim Live Show emozionando tutti: cosa è successo

Alex Wyse e Sissi

Il sogno di molti fan di Amici 21 si è finalmente avverato, ovvero, quello di veder duettare in concerto due personaggi molto amati della scuola di Maria De Filippi, ovvero, Alex Wyse e Sissi. Ieri sera si è svolto un evento dedicato ai finalisti di questa edizione del talent show di Canale 5: il Tim Live Show.

Ad un certo punto, poi, Alex e Sissi sono saliti sul palco ed hanno cominciato a duettare sotto le note della canzone intitolata “Shallow” di Lady Gaga e Bradley Cooper. Il momento è stato davvero emozionante, come si evince da un video pubblicato da un fan.

Alex Wyse e Sissi cantano insieme dopo Amici 21: il video che ha commosso tutti i fan

Alex Wyse e Sissi hanno commosso i fan, partecipando ad un evento dedicato ai finalisti di Amici 21 ed hanno duettato insieme durante il concerto. I due hanno cantato quasi totalmente a cappella la canzone “Shallow” ed hanno lasciato il pubblico senza parole. I presenti, chiaramente, hanno divulgato attraverso i propri account social dei video volti ad immortalare i momenti più salienti.

Tra di essi vi è proprio quello del duetto tra loro al Tim Live Show. A cantare ha cominciato per primo Alex, successivamente poi è arrivato il momento di Sissi e il pubblico è andato letteralmente in delirio. Dal video in questione, infatti, si sentono i presenti unirsi in un caloroso applauso e grida di gioia ed entusiasmo. I due, insomma, hanno conquistato ed emozionato tutti i presenti.

https://twitter.com/cmqgloria/status/1537171223829938178

La dedica di Cosmary per il compleanno di Alex: è amore tra i due

Recentemente, inoltre, Alex Wyse è stato protagonista di un’indiscrezione che coinvolge anche Luigi Strangis, vincitore di questa edizione di Amici 21. Ma non è tutto, quest’oggi, giovedì 16 giugno, è anche il compleanno di Luigi.

Per l’occasione, Cosmary Fasanelli, che di recente ha compiuto anche un altro gesto per il suo fidanzato, ha deciso di fargli una dedica. La giovane ha pubblicato un collage di immagini che la ritraggono in compagnia di Alex. Come didascalia a tale contenuto, poi, la ballerina ha aggiunto un piccolo pensiero dedicato al suo compagno:

“Tantissimi auguri anche qui bimbo, sei speciale”