in , ,

Isola 2022, Lory Del Santo retroscena sul ritiro di Marco: colpa degli autori?

Lory Del Santo ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato dei retroscena sul ritiro di Marco Cucolo dall’Isola dei Famosi. La showgirl ha tirato in ballo la produzione

Isola 2022 Lory Del Santo

L’uscita dall’Isola dei Famosi 2022 di Lory Del Santo ha portato dietro di sé un bel po’ di strascichi. La donna, infatti, non sta facendo altro che parlare della sua esperienza nel reality show portando alla luce dei retroscena inaspettati. Nel corso di una recente intervista rilasciata sul settimanale Nuovo, la showgirl ha parlato del ritiro di Marco Cucolo.

Quest’ultimo ha dichiarato di essere stato costretto ad andare via a causa di alcuni problemi di salute. Lory, dunque, ha confermato che le condizioni del suo compagno non siano ottimali ma, a suo avviso, non ci sarebbero stati i presupposti per un abbandono. La donna ha alluso al fatto che, probabilmente, dietro ci possa essere lo zampino della produzione.

Lory Del Santo contro produzione dell’Isola: hanno fatto ritirare Marco?

Lory Del Santo è tornata a tuonare contro l’Isola dei Famosi 2022. Stavolta al cento del suo sfogo c’è stato il ritiro di Marco Cucolo. La showgirl ha voluto aprire una pista che non era mai stata palesata prima d’ora. Dietro l’uscita di scena di Marco potrebbe esserci lo zampino della produzione. Per Lory, infatti, le condizioni di salute del suo compagno non erano così compromesse.

Vero è che il giovane deve sottoporsi ad un’operazione per rimuovere i calcoli alla colecisti, ma la sua salute non sembra sia compromessa, pertanto, avrebbe potuto continuare. La donna, poi, ha lanciato una vera e propria stoccata allo staff della trasmissione:

“Il mio sospetto è che l’abbiano prelevato con una scusa per farci litigare in albergo”

Isola 2022: Lory svela retroscena sulla crisi con Marco Cucolo

I due, infatti, una volta usciti dall’Isola dei Famosi, hanno avuto un duro confronto durante il quale Lory Del Santo ha deciso di prendersi una pausa dal suo compagno. La donna non ha apprezzato alcuni atteggiamenti assunti da lui in quest’ultimo periodo di permanenza in Honduras. Durante l’intervista, però, la donna ha svelato anche un altro retroscena.

L’ex naufraga dell’Isola, infatti, ha ammesso che le cose non stessero andando più bene con Marco Cucolo dall’anno scorso. In più occasioni lei gli ha manifestato il suo malessere ed ha esortato il suo compagno a darsi una svegliata. La donna è stata lapidaria nel momento in cui ha chiosato l’intervista dicendo:

“Non mi voglio portare in giro un giovane belloccio. Voglio energia positiva intorno a me”