in ,

Incidente per The Kolors in auto: Stash rompe il silenzio. Come stanno

Grande paura per Stash e i The Kolors a causa di un sinistro stradale: il giudice del Serale di Amici spiega cos’è successo

stash incidente d'auto the kolors

Incidente stradale per i The Kolors. La band, lanciata da Amici di Maria De Filippi, sta bene. In vista del tour in giro per l’Italia, oggi avrebbero dovuto fare tappa a Venafro, comune del Molise di poco più di diecimila abitanti che si trova in provincia di Isernia. Il concerto rimane confermato nonostante l’incidente in auto. Stash non ha specificato le dinamiche della vicenda, ma ha solo accennato che a causa del sinistro l’evento stasera inizierà più tardi rispetto a quanto previsto. I The Kolors dopo l’incidente stanno bene; il giudice del Serale di Amici ha dichiarato:

“Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno di noi si è fatto male. A dopo!”

Stash e The Kolors incidente: la dinamica e cos’è successo

L’incidente in auto dei The Kolors non impedirà il concerto previsto per questa sera. Quanti prenderanno parte all’evento dovranno pazientare solo un po’ visto che subirà una variazione di orario. Stash ha mostrato sul suo profilo Instagram una foto in cui si intravedono dei furgoni su un carroattrezzi. Non è chiaro se siano stati questi veicoli ad essere coinvolti nel sinistro di cui è rimasto vittima insieme alla sua band. La cosa importante è che stanno bene. In merito alla dinamica dell’incidente, il giudice di Amici (che si è esposto su ex allievo) ha detto solo che si è trattato di un camion “che andava contromano” ma “fortunatamente nessuno di noi si è fatto male”.

The Kolors Tour: continua il successo per la band dopo Amici

Continua con grandi consensi il successo per i The Kolors e Stash. Il tour 2022 sta andando decisamente bene. Anche i singoli continuano ad essere trasmessi dalle radio. L’ultimo è Blackout uscito lo scorso aprile dopo Leoni al Sole. Il nuovo brano è arrivato a quasi un anno esatto da Cabriolet Panorama, tra le hit della scorsa estate. Blackout sembra destinato a scaldare anche l’attuale calda stagione 2022.