in

Lutto Pamela Prati, è morto il nipote: “Siamo devastati”. Cos’è successo

Morto il nipote di Pamela Prati: è il figlio di una delle sorelle. L’annuncio doloroso sui social e le parole della showgirl

nipote morto Pamela prati

Grave lutto per Pamela Prati: è morto il nipote. La showgirl ha annunciato sui social la perdita prematura. Ha espresso tutto il suo dolore in un messaggio straziante ricordando il giovane. L’ex concorrente del GF Vip e protagonista del caso Mark Caltagirone ha dichiarato:

“Amore di zia, oggi te ne sei andato per sempre, siamo devastati dal dolore”

Non ci sono parole per esprimere in questi casi il dolore per la morte del nipote. Pamela Prati ha continuato sostenendo: “Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro”.

Morto il nipote di Pamela Prati: era il figlio di una delle sue sorelle

La sessantatreenne ha rivolto un pensiero anche alla sorella che dovrà continuare a vivere senza un figlio. Pamela Prati, in tutto il suo dolore, ha asserito su Instagram: “Mia sorella vivrà a stento senza di te. Non è naturale che una madre seppellisca un figlio”.

Come è noto, l’ex primadonna del Bagaglino ha tre sorelle: Caterina, Maria e Sebastiana. Non si sa, al momento, quale delle tre donne ha subito la grave perdita. Dopo il triste annuncio, molti personaggi famosi e colleghi hanno espresso un messaggio di vicinanza e sostegno alla sua famiglia.

Pamela Prati: la vicinanza di Manila Nazzaro e Laura Chiatti

Dopo la notizia della morte del nipote di Pamela Prati, molti fan hanno commentato con una valanga di commenti il post in questione. Tra questi anche Manila Nazzaro che ha pubblicato un cuore spezzato. Laura Chiatti, invece, ha scritto: “Coraggio amica mia”. Tra gli altri anche Pamela Camassa e Nina Soldano. Una morte ingiusta l’ha definita la showgirl, il ragazzo aveva ancora tanto da vivere:

“Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità”