in , ,

Isola, Vaporidis sta male: finale a rischio? Incidente per Mercedesz Henger

Problemi per due naufraghi a pochi giorni dalla finale dell’Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis in infermeria, la Henger si ferisce

isola dei famosi vaporidis malore

Malore per Nicolas Vaporidis. Il concorrente è stato costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi momentaneamente per effettuare degli accertamenti medici. Ad oggi non si sa quale sia il problema dell’attore. Dalle immagini trasmesse durante il daytime di giovedì 16 giugno si potrebbe intuire che il malore abbia a che fare con la gamba, la caviglia o il piede. Per raggiungere la barca è stato aiutato dai suoi compagni di viaggio poiché camminava zoppicando. Il 27 giugno è alle porte; i fan temono che le sue condizioni di salute non gli permettano di prendere parte alla finale dell’Isola.

Il naufrago è stato proclamato primo finalista della sedicesima edizione; una bella soddisfazione di cui è rimasto sorpreso e al tempo stesso gli ha fatto piacere avere un buon riscontro da parte del pubblico.

Mercedesz Henger si ferisce all’Isola: Edoardo Tavassi non l’aiuta

Non soltanto Nicolas Vaporidis, ma ci sono stati problemi anche per Mercedesz Henger che si è ferita. Durante una escursione ha avuto un piccolo incidente e si è detta delusa dal comportamento di Edoardo Tavassi. Un corallo ha procurato un taglio alla mano della Henger ed è stata medicata in infermeria. Tuttavia la ragazza ha affrontato questo da sola, senza il supporto del fratello di Guendalina:

“Ci sono rimasta male. Edo è andato in mare con Estefania a scherzare”

Estefania Bernal ci prova con Edoardo Tavassi? Sospetti a Isola dei Famosi

Da qualche giorno sembra che Estefania Bernal abbia puntato gli occhi su Edoardo Tavassi e questo non è passato inosservato ad alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022. Carmen Di Pietro ha fatto presente a Mercedesz Henger: “Estefania si avvicina sempre a Edoardo”. La figlia di Eva, però, ha risposto: “Sono entrambi single, fanno quello che vogliono”, non nascondendo un particolare fastidio. La ragazza, che ha ricevuto body shaming dall’ex Peracchi, ha sempre dichiarato di avere avuto un colpo di fulmine nei confronti di Edo.