in ,

UeD, Veronica Rimondi scelta: svelata reazione di Maria De Filippi

Veronica, ex tronista di UeD, attraverso un’intervista ha svelato cosa pensa Maria De Filippi in merito alla sua scelta al dating show.

UeD, Veronica Rimondi scelta: svelata reazione di Maria De Filippi

Uomini e Donne è terminato il primo giugno, in quella puntata Veronica Rimondi è uscita dal programma con Matteo Farnea. L’ex tronista in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha svelato la reazione di Maria De Filippi alla sua scelta. La conduttrice ha riservato delle parole inaspettate per la decisione della Rimondi, dando il suo giudizio sulla decisione della ragazza.

Veronica e Matteo hanno, successivamente, parlato della loro relazione. I due hanno ammesso che, soprattutto dietro le telecamere, tra loro vi era una forte sintonia e voglia di viversi. Hanno già in mente alcuni progetti per il loro futuro, tra cui una vacanza avventurosa.

Uomini e Donne, Veronica Rimondi sceglie Matteo: il retroscena sulla De Filippi

Veronica Rimondi e Matteo Farnea sono una coppia a tutti gli effetti, sono usciti insieme dall’ultima stagione del programma di Canale 5. La loro voglia di far sapere al mondo di stare insieme li ha portati anche a violare una delle regole basilari del programma televisivo; ora che tutto è finito si apprestano ad iniziare una nuova vita insieme.

Dopo tutto questo trambusto, Veronica ha parlato in generale di come stanno ora le cose tra loro e ha fatto riferimento alle dolci parole di Maria De Filippi nei loro confronti. La conduttrice del dating show ha capito fin dall’inizio che Matteo fosse l’uomo adatto a lei, non a caso in prossimità della scelta ha detto queste parole alla tronista: “Portalo via perché è il ragazzo giusto per te”. Una frase rimasta nel cuore della Rimondi, che ha confermato quanto Maria sia straordinaria e l’averla conosciuta è stato un onore per lei.

Veronica e Matteo dopo la scelta a UeD: i loro progetti

Veronica Rimondi ha scelto Matteo Farnea il primo giugno scorso. Una storia d’amore nata dal primo momento in cui si sono visti. La coppia è così entusiasta che già ha pensato alla convivenza: per ora si divideranno tra Ferrara e  Roma, soprattutto per permettere a Matteo di terminare gli studi.

Gli ex volti del Trono Classico di Uomini e Donne sono certi di riuscire a trovare il giusto compromesso per vivere una serena vita amorosa, a partire dalla vacanza in Giordania che hanno in programma per quest’estate.