in , ,

Paola Di Benedetto e Rkomi “si sono già lasciati”. Il gossip sulla rottura

Tutta la verità sulla storia tra Rkomi e Paola Di Benedetto: come stanno le cose e a quanto tempo risalgono le foto su Chi

gossip paola di benedetto e rkomi si sono lasciati

Rkomi e Paola Di Benedetto sono una coppia. Dopo diversi rumors sulla loro storia, i due sono usciti allo scoperto come racconta il settimanale Chi. Le foto pubblicate sulla rivista diretta di Alfonso Signorini mostrano un bacio romantico per le strade di Milano e poi i due immortalati sotto casa della vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

A poche ore dalla conferma del flirt, è arrivata una segnalazione su Paola Di Benedetto e Rkomi: si sono lasciati? “Secondo qualcuno però i due si sarebbero già lasciati”, riporta Veryinutilpeople. Una segnalazione che sarebbe arrivata da una fonte vicina all’ex Madre Natura di Ciao Darwin.

Rkomi e Paola Di Benedetto: storia non decollata? La segnalazione

Oltre a rivelare che sarebbe finita tra Paola Di Benedetto e Rkomi dopo le foto pubblicate su Chi, la persona in questione avrebbe anche riferito che la frequentazione tra la speaker radiofonica e il giudice di X Factor non sarebbe decollata. Sembra, inoltre, che i due abbiano preso strade diverse da circa due settimana e lei sarebbe stata avvistata a cena con un’altra persona.

Potrebbe essere naufragata la storia in questi ultimissimi giorni. Le immagini mostrate sulla rivista di Alfonso Signorini risalgono a maggio scorso e da quegli scatti le cose, pare, siano cambiate.

Paola Di Benedetto: un anno fa l’addio a Federico Rossi

Esattamente un anno fa Paola Di Benedetto annunciava la fine della sua storia con Federico Rossi, ex membro del duo Benji&Fede che potrebbe ritornare sulle scene musicali. I due erano rimasti in buoni rapporti ma senza ripensamenti. Tra i due non c’è stata alcuna mancanza di rispetto o tradimento; la decisione era stata presa di comune accordo. Tornando a oggi, invece, Rkomi aveva già raccontato dopo Sanremo della sua difficoltà a lasciarsi andare in amore. Lo scorso febbraio aveva annunciato: “Sto frequentando una persona ma non sono innamorato”. Si riferiva già a Paola?