in ,

Uomini e Donne, Matteo e Valeria in crisi? In viaggio da solo: parla lui

Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati? Lui in vacanza senza lei: l’ex tronista di Uomini e Donne fa delle precisazioni

matteo Ranieri e valeria cardone

Sono passati appena due mesi da quando Matteo Ranieri e Valeria Cardone sono usciti insieme da Uomini e Donne. La corteggiatrice, arrivata per ultima nel dating sentimentale di Maria De Filippi, ha rubato il cuore del tronista. Dopo la scelta hanno condiviso diversi momenti della loro quotidianità sui social e sembrano essere molto felici.

Da qualche giorno gira una voce un po’ strana sulla coppia: Matteo Ranieri e Valeria si sono lasciati? I due ragazzi sono al centro di questo gossip a causa della distanza. L’ex tronista di Uomini e Donne è partito in vacanza senza la sua fidanzata. Cos’è accaduto davvero tra i due?

Matteo Ranieri smentisce crisi con Valeria Cardone dopo Uomini e Donne

Non c’è nessuna crisi con Valeria Cardone: Matteo Ranieri ha smentito tutto. L’ex volto di Uomini e Donne è partito in camper, ma la sua fidanzata è assente. Sui social ha rotto il silenzio spiegando che sta andando in Inghilterra in occasione del matrimonio della cugina. Con lui anche la sua famiglia:

“Una volta all’anno come da tradizione facciamo una vacanza di famiglia in camper per stare un po’ tutti insieme”

Perché Valeria non è partita con loro? Impegni personali e lavorativi o, al momento, non sono pronti per le presentazioni in famiglia?

UeD: Matteo lontano da Valeria Cardone per due settimane

Saranno 15 i giorni in cui Matteo Ranieri e Valeria Cardone staranno lontani. Intervistato ai microfoni di RTL 102.5, ha parlato delle difficoltà di vivere in due città diverse. Proprio nelle ultime ore l’ex tronista (che ha smascherato Federica Aversano) è partito per un viaggio in famiglia. Inoltre il giovane ha raccontato di non avere potuto portare entrambi i suoi cani: “Ho appena comprato la museruola per Bruce, senno non lo fanno partire con noi, e tra l’altro non ci fanno neanche portare Tyler perché è un cane pericoloso”.