Anticipazioni Don Matteo 14, Anna e Marco non ci saranno?

Anna Olivieri e Marco Nardi non ci saranno in Don Matteo 14? Iniziano ad emergere le prime anticipazioni sulla prossima stagione della fiction di Rai1 con Raoul Bova. La Capitana dei Carabinieri di Spoleto e l’avvenente PM hanno lasciato i telespettatori, che attendevano un loro ritorno di fiamma, col fiato sospeso.

Si vocifera che Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico possano dare forfait, rinunciando ai loro ruoli nella serie tv di successo. TvBlog su Instagram ha messo in forse il loro addio, lasciando intendere che l’inizio delle riprese è lontano, perciò è prematuro dare falsi allarmi. Pertanto le avventure sentimentali di Anna e Marco potrebbero proseguire, come annunciato dalla Giannetta:

“I due hanno chiuso un cerchio e ci deve essere una forte motivazione per riaprirlo, qualsiasi sia la formula. Che sia lo stare insieme o lasciarsi”

Don Matteo 14 anticipazioni: Anna e Marco potrebbero essere cancellati

La tredicesima edizione della serie ha riscosso un successo non sperato, visto l’abbandono di Terence Hill. Il prodotto Rai, tuttavia, non ha subito contraccolpi portando a casa ascolti altissimi per ben dieci puntate. Questo traguardo ha fatto si che venisseconfermata anche la quattordicesima stagione, con la presenza di Don Massimo (Raoul Bova).

Se il ritorno di Bova è certo, meno sicuro è il futuro del Capitano Anna Olivieri e Marco Nardi. I due hanno tenuto incollati i telespettatori allo schermo con le loro vicende miste tra lavoro e amore. Tuttavia, potrebbero non trovare spazio in Don Matteo 14. Mariachiara Giannetta e Maurizio Lastrico potrebbero dire addio nella prossima stagione. Le voci sull’abbandono degli ospiti di Sanremo 2022 si fa sempre più insistente, ma non c’è nulla di confermato. La conferma di questo rumor si avrà nelle prossime settimane, quando si avranno più dettagli sulle anticipazioni di Don Matteo 14.

Don Matteo, quando torna su Rai1: l’annuncio

In attesa di scoprire se Anna e Marco ci saranno in Don Matteo per la quattordicesima stagione, ci sono già indiscrezioni sulla prima messa in onda. É stato appurato che Raoul Bova, insieme a tutti gli altri attori che prendono parte al prodotto torneranno sul set a Marzo 2023. Pertanto gli spettatori potranno tornare a vedere le avventure di Don Massimo soltanto nel 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.