Amici 21: Alex Wyse primo in classifica spazza via Luigi Strangis e BTS

Scambio di primi posti nella classifica FIMI dal 10 al 16 giugno 2022. Alex Wyse vola con il suo album e spazza via il vincitore di Amici 21. Dopo una settimana in vetta con il suo disco omonimo, Luigi Strangis precipita in quarta posizione. In queste ore Alex è impegnato in giro per l’Italia a incontrare i fan e a presentare il suo album Non siamo Soli. Include brani di successo come Sogni al Cielo, Accade e Ammirare Tutto. Una bella soddisfazione per il cantante di Amici di Maria De Filippi che ha battuto addirittura i BTS, la band coreana che continua ad imporre al mondo intero il proprio pop.

Alex Wyse vola nelle classifiche: vendite di successo dopo Amici 21

Un successo davvero meritato per Alex Wyse che, dopo la finale di Amici 21, è impegnato tra promozione dell’Ep e interviste. Certo, nel corso degli incontri radiofonici non sono mancati momenti davvero imbarazzanti a causa degli speaker impreparati, come è successo a RDS: Alex è stato messo a disagio. L’artista ha battuto Luigi Strangis che è sceso di quattro posizioni rispetto alla scorsa settimana. Al vincitore del talent di Maria, però, va il merito di avere esordito in testa alla classifica FIMI battendo Capo Plaza, uno degli artisti più attesi dell’anno.

Non siamo Soli primo in classifica: Alex W. conquista tutti

Non Siamo Soli è il primo EP di Alex Wyse, cantautore e musicista di Amici 21. Nelle ultime ore ha fatto emozionare tutti in duetto con Sissi. Con questo primo progetto discografico ha fatto davvero breccia nel cuore dei suoi fan e non solo. É lui a conquistare con la sua semplicità e la sua voce emozionante il primo posto della Federazione Industria Musicale Italiana. L’obiettivo è quello di mantenere salda la posizione. Riuscirà a rimanere la prossima settimana in top 10 come ha fatto il vincitore di Amici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.