in , ,

Lory Del Santo malore dopo l’Isola 2022: “Volevano chiamare l’ambulanza”

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha accusato un brutto malore durante una serata nel locale di Flavio Briatore. Come sta ora

Lory Del Santo malore dopo l'Isola 2022

Lory Del Santo ha avuto un malore dopo l’Isola dei Famosi. É stata la stessa ex naufraga a raccontare cosa è successo a Biccy. La showgirl ha affrontato un nuovo momento difficile al rientro dall’Honduras, a seguito delle discussioni col fidanzato Marco Cucolo. Stando a quanto da lei divulgato, la Del Santo ha voluto concedersi una serata mondana per distrarsi. Si è recata presso Crazy Pizza di Flavio Briatore, dove ha avvertito un malessere improvviso.

Lory ha svelato di essere corsa in bagno dove è rimasta per diverso tempo, preoccupando gli amici che erano in sua compagnia. I sintomi accusati facevano pensare di dover ricorrere ad un intervento medico. Alla fine, la situazione si è risolta per il meglio e adesso Lory Del Santo sta bene.

Lory Del Santo malore: colpa dell’Isola dei Famosi

Lory Del Santo si è sentita male nelle ultime ore e pare che la causa risieda proprio nella sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2022. La donna, infatti, ha spiegato che la forte nausea provata non dipendesse dalla qualità del cibo del locale. Lo stomaco di Lory, infatti, non è ancora abituato ad accogliere quantitativi normali di cibo, dopo le scarse razioni ricevute in Honduras.

Le circostanze delicate, però, hanno preoccupato molto i presenti. Gli amici della Del Santo volevano chiamare i soccorsi, ma per fortuna non si è presentato il bisogno. Dopo poco, la fidanzata di Marco Cucolo ha dato segnali di ripresa, come da lei riportato:

“I miei amici mi hanno raggiunta e volevano chiamare l’ambulanza, ma per fortuna dopo aver vomitato un po’ mi sono sentita meglio”

Lory e Marco Cucolo in crisi: ci sarà la pace?

A peggiorare le condizioni di Lory è arrivata la crisi con Marco Cucolo. I due hanno riscontrato forti tensioni dopo la partecipazione al reality di Ilary Blasi. L’ex concorrente ci ha tenuto a dire la verità su Cucolo, spiegando i motivi della rottura. Pare proprio che la loro storia d’amore sia giunta al capolinea, non è escluso che un ulteriore chiarimento possa salvare la relazione e spingere Marco Cucolo e Lory Del Santo a fare pace.