in

Elena Del Pozzo: Eros Ramazzotti commuove con la dedica su Rai1

Eros Ramazzotti, ospite di Gigi D’Alessio su Rai1, ha fatto un gesto emozionate per la piccola Elena uccisa dalla madre Martina Patti

Elena Del Pozzo: Eros Ramazzotti commuove con la dedica su Rai1

Eros Ramazzotti ha fatto una dedica ad Elena Del Pozzo, nel corso dell’ospitata su Rai1 per il 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio. Dopo un duetto col cantante napoletano sulle note di Un’emozione per sempre, l’ex marito di Michelle Hunziker ci ha tenuto ad avere un pensiero pubblico per la bambina di soli 5 anni recentemente scomparsa a Catania.

Elena Del Pozzo è stata uccisa da sua madre Martina Patti, vicenda che ha scosso molto l’Italia intera. Anche il cuore di Ramazzotti non è rimasto indenne di fronte ad una tragedia simile, al punto da volergli attribuire un omaggio televisivo.

Eros Ramazzotti commuove su Elena Del Pozzo: l’urlo su Rai1

Oggi, 17 giugno, va in onda in grande concerto che vede protagonista Gigi D’Alessio che ha raggiunto l’importante traguardo del trentesimo anno di carriera. In virtù di questo evento, la Rai ha regalato una prima serata al cantautore napoletano, accompagnato da tanti ospiti tra cui Eros Ramazzotti (sul palco anche LDA).

Le due voci storiche della musica italiana hanno intrattenuto il pubblico con dei loro grandi successi. Alla fine del momento a lui dedicato, Eros ha fatto un gesto commuovente per Elena Del Pozzo. Ha urlato “Ciao Elena” ed ha inviato un bacio in cielo. Una dedica che ha toccato tutti e che ha fatto emergere il turbamento del padre di Aurora Ramazzotti per la scomparsa prematura della piccola.

Elena Del Pozzo uccisa dalla madre: Antonella Clerici sconvolta lancia un messaggio

La vicenda di Elena uccisa dalla madre ha sconvolto l’opinione pubblica, visto l’inaccettabile omicidio che si è consumato pochi giorni fa a Catania. Dopo Eros Ramazzotti, anche Antonella Clerici ha espresso pubblicamente il suo sgomento. La conduttrice e mamma di Maelle ha scritto un messaggio sui social.

La confessione di Martina Patti ancor oggi non trova alcuna motivazione. Ciò che è certo che sono in molti a portare nel cuore Elena.